Decathlon assume, il mese di agosto si preannuncia rovente: come candidarsi

Decathlon assume personale per ampliamento dell’organico. Scopriamo le posizioni aperte e come inviare la candidatura.

La sezione “Lavora con Noi” del sito web della multinazionale Decathlon è ricca di opportunità lavorative. Scopriamole insieme.

Decathlon
Adobe Stock

La ricerca di un lavoro potrebbe concludersi grazie a Decathlon. La nota multinazionale sta ampliando l’organico – al pari di altre note aziende – e, di conseguenza, assume candidati per ricoprire vari ruoli in diverse sedi italiane. Centinaia di punti vendita sparsi sul territorio, prodotti di qualità e dai costi convenienti, migliaia di persone che periodicamente si affidano all’azienda per ottenere il massimo dallo sport preferito, cosa si potrebbe desiderare di più? Senza perdere altro tempo è il momento di conoscere le posizioni aperte per il mese di agosto per individuare l’offerta in linea con il proprio profilo e inviare la candidatura.

Decathlon assume, le posizioni aperte

Le aree lavorative dell’azienda sono retail, logistica, produzione, finance, IT e sviluppo. L’ampia offerta consente a molteplici profili di essere candidati ideali per un’assunzione da Decathlon. Per sapere se si è pronti per entrare in una realtà dinamica, giovane e in evoluzione è consigliabile effettuare un test presente sul portale della multinazionale in grado di valutare l’attinenza con i valori dell’azienda. In questo modo si conosceranno fin da subito le possibilità di assunzione e il settore di riferimento.

Tra le posizioni aperte in questo mese di agosto citiamo il ruolo di Sales Assistant in diverse località italiane (Vercelli, Lonato del Garda, Novara, Settimo Torinese, Mestre, Curtatone, Grugliasco, Empoli, Ostiense…). Il candidato ideale è appassionato di sport, intraprendente, interessato al mondo del commercio. Inoltre è professionale, serio e con senso del dovere. I compiti del Sales Assistant sono di accogliere i clienti, accompagnarlo nell’acquisto, rendere dinamica la vendita garantendo la disponibilità dello stock e prendere decisioni in autonomia per gestire il merchandising dello store. Un’altra figura ricercata è quella del Department Manager per ricoprire un ruolo di maggiore responsabilità. Il contratto sarà inizialmente a tempo determinato con la possibilità che diventi a tempo indeterminato dopo 12 mesi. L’orario di lavoro è full time, 40 ore ripartite in cinque giorni settimanali.

Come inoltrare la candidatura

Per conoscere le posizioni aperte periodicamente e inoltrare il proprio curriculum per candidarsi all’offerta di Decathlon basterà collegarsi al portale decathlon-carreers.it e selezionare il profilo preferito. A questo punto basterà compilare il questionario presente nella pagina con dati anagrafici e e-mail. Si potrà caricare il cv e spuntare la casella del trattamento dei dati personali per poi continuare la procedura cliccando su “conferma”. Apparirà un secondo questionario in cui si dovrà indicare la formazione, gli eventuali anni di esperienza o l’appartenenza alle categorie protette e le lingue conosciute.

È obbligatorio, poi, inserire lo sport che si pratica, caricare una foto e inserire un numero di cellulare di riferimento. A questo punto basterà selezionare “Invia candidatura” per proporsi come dipendente della multinazionale.

Lascia un commento


Impostazioni privacy