Superluna e Superenalotto, un mix irripetibile: si prospettano scintille e tanta fortuna per 4 Segni Zodiacali

Superluna e Superenalotto, Pianeti ed energie si stanno impegnando per regalare tanta fortuna. Ecco i 4 Segni Zodiacali che avranno più chance.

Quest’anno le Stelle ci hanno regalato spettacoli indimenticabili, che ci hanno fatto sognare. Nei prossimi giorni, esattamente il 12 agosto, avremo non solo una splendida Luna Piena ma anche una visione del satellite più luminosa e intensa.

superluna
Adobe Stock

La chiamano Superluna perché si trova al momento molto vicina alla Terra. Godremo di un plenilunio più brillante e avvertiremo di più l’imponenza del satellite. Questi fenomeni naturali affascinano da sempre, e l’Astrologia non può certo esimersi dal divulgare le novità in merito. Soprattutto per quanto riguarda alcuni Segni Zodiacali.

Come sappiamo, secondo l’arte divinatoria dell’Oroscopo, i Segni sono influenzati proprio dai Pianeti. Che regalano energie, talvolta positive e altre un po’ più “disturbanti”. La Luna Piena di questo agosto porterà tanta fortuna soprattutto a 4 Segni. Che potrebbero anche provare a vincere il grosso Jackpot del Superenalotto, al momento sempre più vicino ai 300 mila Euro.

Con questo “gruzzoletto” sarebbe davvero facile realizzare qualche sogno. Vediamo allora quali Segni Zodiacali avranno “più chance”.

Superluna e Superenalotto, saranno 4 i Segni Zodiacali baciati dalla Fortuna

Ottime notizie per i nati sotto il Segno del Sagittario. Sembra che per loro finalmente sia giunto il momento della “svolta”. Le stelle promettono tantissime opportunità, non solo per quanto riguarda le entrate in denaro ma anche nel comparto del lavoro. In amore, i nati del Sagittario potrebbero finalmente decidere se la loro relazione è arrivata al capolinea o se è il momento di impegnarsi seriamente.

Come sappiamo, i Sagittario amano indiscutibilmente la libertà, e tendono a tuffarsi in nuove avventure non appena avvertono che intorno a loro si stanno creando “maglie troppo strette”.

Ma forse i più felici del momento saranno i Cancro, perché la Luna Piena porterà loro la possibilità di concretizzare il sogno d’amore. I single potrebbero incontrare finalmente l’anima gemella mentre chi è impegnato in una relazione potrebbe ricevere la “fatidica” richiesta. Il tutto, magari coronato da una vincita da 245 milioni di Euro con la sestina vincente.

I Segni baciati dalla fortuna però, grazie allo speciale plenilunio, sono anche Leone e Bilancia. Per loro, si prospettano ottime opportunità in tutti i campi, ma soprattutto in quello lavorativo. Vincere uno dei premi “minori” potrebbe consentire ai Leone di avviare finalmente quell’attività in proprio che desiderano da tempo. Mentre i Bilancia potrebbero acquistare un biglietto di sola andata per un luogo più consono alla loro personalità, dove ricominciare una nuova vita all’insegna di avventure ed emozioni intense.

Lascia un commento


Impostazioni privacy