I Segreti del Segno del Sagittario, ecco cosa devi sapere se è il tuo partner, un amico o un collega di lavoro

Come per altri dello Zodiaco, esistono dei segreti del Segno del Sagittario che non tutti forse sanno. Eccoli tutti.

Sono molte le informazioni che possiamo reperire riguardo ad ogni Segno Zodiacale, che possono poi diventare un interessante argomento di conversazione.

Segreti del Segno del Sagittario
Adobe Stock

Insieme alle specifiche “classiche”, però, esistono dei segreti specifici per ogni Segno. Caratteristiche che magari non fa esattamente piacere divulgare. In un precedente articolo, ad esempio, sveliamo un aspetto nascosto del Segno dei Gemelli. Chissà se chi conosce qualcuno nato tra maggio e giugno ha riscontrato questa peculiarità.

In questo articolo, invece, andiamo ad esaminare un po’ più nel profondo i nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre, che dunque appartengono al Segno del Sagittario. Ci sono delle sfumature caratteriali, infatti, che possono incidere molto sul rapporto di coppia, ma anche su quello con i colleghi o con l’amicizia del cuore.

I Segreti del Segno del Sagittario in Amore

Quando un Sagittario si innamora davvero, sa come rendere felice il partner. Lo coinvolge nella progettazione delle sue avventure e dona molte attenzioni e affetto. Sotto le lenzuola, i Sagittario sono noti per la grande fantasia e per dare un pizzico di trasgressione ad ogni performance. Con un Sagittario, insomma, non ci si annoia mai.

È anche vero, però, che per ottenere il massimo da un Sagittario bisogna saper rispettare il suo desiderio di libertà e indipendenza. Cosa che non sempre può risultare facile. Se si stringono troppo le maglie, i Sagittari fuggono via, senza lasciare traccia.

Tra l’altro, è uno di quei Segni che “non torna indietro”. Chi ha terminato una relazione con un Sagittario, purtroppo deve sapere che non si ripresenterà, nemmeno come amico. E raramente si concretizzerà una seconda chance.

Com’è avere un Sagittario come amico

Secondo gli esperti, l’amicizia del Sagittario è “brutale”. Ma non necessariamente questo significa che sia una cosa negativa. I Sagittario infatti sono degli amici quasi perfetti. Amano fare baldoria, coinvolgere tutti in avventure sempre nuove e stimolanti, e non si tirano ovviamente mai indietro.

Le amicizie sono considerate preziose e i Sagittario hanno anche un atteggiamento protettivo verso gli affetti più vicini. Però sono anche estremamente sinceri, e dunque se c’è qualcosa che non va non esiteranno a dirlo in faccia. Senza peli sulla lingua.

Il segreto nascosto nel carattere dei Sagittario che influisce sulla carriera

Anche nei rapporti coi colleghi e collaboratori, i Sagittario manifestano sentimenti e comportamenti onesti, puntuali e rispettosi. Potremmo quasi dire che un Sagittario è il collega ideale. In ufficio o in azienda non mancano mai risate, e momenti di allegria alternati all’impegno per il raggiungimento degli obiettivi.

I Sagittario sono persone molto perspicaci e intelligenti, e dunque si potrebbe pensare che siano inclini a raggiungere posizioni di successo. In realtà, il lato nascosto del Sagittario fa sì che questo Segno non ami essere “severo”, cosa che un “boss” deve comunque saper contemplare. Il rispetto (forse eccessivo) per la libertà altrui fa preferire ai Sagittario posizioni lavorative in team piuttosto che al comando.

Ciò non significa che, se avvia un’attività per conto proprio dove è lui a gestire tutto quanto, non arrivi in vetta alla soddisfazione lavorativa ed economica.

Lascia un commento


Impostazioni privacy