I 3 Segni Zodiacali con cui (forse) è meglio non imbastire una relazione impegnativa, e la ‘colpa’ è tutta della compatibilità

Esistono dei Segni Zodiacali con cui è “impossibile” avere una “relazione seria”? Le stelle ci dicono di sì.

Inutile negarlo: la maggior parte di noi desidera trovare l’anima gemella. O quantomeno un amore profondo, un legame con una persona con cui condividere la vita. Le affinità tra segni zodiacali certamente esistono, così come alcune “incompatibilità”.

Segni Zodiacali con cui
Adobe Stock

Gli astrologi ci insegnano che ogni segno zodiacale è caratterizzato da diverse personalità, inclinazioni, predisposizioni. Dunque è logico comprendere che vi sono delle “coppie stellari” che possono funzionare meglio di altre. Allo stesso modo, proprio per le differenze di carattere vi sono dei segni più “allergici” alle storie d’amore impegnative. Ecco quali sono.

I 3 Segni Zodiacali con cui (forse) è meglio non imbastire una relazione impegnativa

Quando due persone si uniscono in una relazione d’amore, ovviamente nessuno può sapere come andrà. Le variabili in gioco sono tantissime. Talvolta quello che sembrava l’appuntamento di una notte si trasforma in un matrimonio e al contrario una relazione nata con basi solide si può “sgretolare” di fronte alla prima difficoltà.

Ma sapere che alcuni Segni Zodiacali sono “meno propensi” ad avere una storia importante potrà stuzzicarci a immaginare come potrebbe evolvere. Sono 3 i Segni che, tendenzialmente, sarà più difficile conquistare rispetto ad altri.

Gemelli, attenzione al lato “Peter Pan”

I Gemelli sono un segno capace di affascinare praticamente chiunque. La loro parlantina e le abilità nel “convincere” sono note. Una delle caratteristiche più apprezzabili di questo segno è la loro innata capacità di rimanere eterni “bambini”, capaci di guardare tutto con entusiasmo. Amano l’avventura e il gioco.

Purtroppo, questo succede anche in amore. I Gemelli cercano un partner praticamente “perfetto”, che li rendano felici “per sempre”. Al minimo dubbio, però, si scoraggiano e non è difficile che vadano subito a cercare altrove ciò che idealmente fa al caso loro.

Acquario, essere dei “degni compagni” per questo segno è davvero difficile

I nati sotto il segno dell’Acquario non è che non amano impegnarsi. Anzi, se trovano il partner giusto non lo lasciano più. La parte difficile, però, sta proprio qui: essere “giusti” per questo segno, che è super esigente.

Un Acquario è creativo, intelligente, infaticabile, indipendente e anche molto orgoglioso. Al suo fianco ci vorrebbe un Segno che alterna savoir faire a diplomazia, che sa come stupirlo ma al tempo stesso dimostra il suo “non-attaccamento”. Che sappia sedurlo con il sesso ma anche con l’intelligenza. Insomma, cose che forse non sono propriamente da tutti.

Vergine, tra premure e “ossessioni”

Il segno della Vergine non di rado si ritrova single. E non tanto per sua volontà, perché i Vergine sono alla ricerca di rapporti duraturi e non amano le storie effimere. Quando sono innamorati, sanno dare attenzioni e premure al partner, nei fatti e con le parole. Le caratteristiche del Segno, però, lo portano spesso inesorabilmente a “mollare tutto”.

I Vergine amano tenere tutto sotto controllo, compreso l’Amore. Ciò può trasformarsi in gelosia eccessiva, che allontana i partner. O esaspera i toni del rapporto fino a farlo terminare. Come se non bastasse, i Vergine sono intransigenti e super perfezionisti, talvolta anche glaciali. Ecco perché prima che trovino il partner giusto secondo la loro (irraggiungibile) aspettativa è possibile che passi molto tempo.

Lascia un commento


Impostazioni privacy