Con Telepass Pay X si risparmia a ogni viaggio: l’occasione da non perdere perché l’offerta è valida fino al 31 agosto

Con Telepass Pay X si avrà in una unica app carta, conto e servizi di mobilità. Ma solo se l’iscrizione avviene entro il 31 agosto 2022.

Si tratta di una nuova modalità di pagamento nata in collaborazione con BNL. Attivando il servizio si avrà la possibilità di pagare tutti gli spostamenti, ma anche lo shopping.

telepass pay
Canva

Il pagamento sarà gestito tramite app dedicata chiamata appunto Telepass Pay X. Il servizio è rivolto a persone fisiche titolari di un conto corrente bancario, purché sottoscrivano o attivano un’offerta Telepass base contratto Family.

Con Telepass Pay X si risparmia a ogni viaggio: l’occasione da non perdere perché l’offerta è valida fino al 31 agosto

Gli utenti avranno eccezionali vantaggi attivando Telepass Pay X. Tra questi zero canone per due anni e un cashback sui pedaggi. Ma l’attivazione del servizio deve essere effettuata entro il 31 agosto 2022.

Riguardo al cashback si tratta di sconto del 15% sui pedaggi valido fino al 30 settembre 2022. Però per ottenerlo è necessario attivare il servizio “Memo”.

Come detto in precedenza, l’offerta è gratuita per due anni e comprende:

  • dispositivo Telepass per pagare pedaggi e parcheggi. L’addebito del costo del dispositivo è trimestrale e potrà avvenire su qualsiasi conto corrente bancario. Ricordiamo anche che il nuovo Telepass semplifica la vita: mai più bollettini, telecomandi e bollo auto dimenticato;
  • servizio di pagamento in app, come treni, parcheggio negli stalli con strisce blu, carburante o taxi. In questo caso, l’addebito sarà immediato e su un conto BNL;
  • conto e carta prepagata BNL con IBAN a costo gratuito per ricaricare i servizi Telepass Pay e pagare gli acquisti. Inoltre, con la funzione “Turboricarica” è possibile accreditare subito sul conto BNL un importo fino a 150 euro senza costi aggiuntivi.

Infine, alla scadenza dei due anni il canone mensile sarà di 2,50 euro (IVA inclusa).

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Ulteriori informazioni sono presenti nella pagina dedicata al Telepass Pay X sul sito www.telepass.com oppure sul sito della banca BNL.