Telepass fa il suo ingresso nel mondo blockchain e lancia 1.000 NFT

Telepass lancerà delle opere digitali NTF (non fungible token) all’interno del mondo blockchain di Ethereum.

Telepass, società italiana della mobilità integrata e sostenibile, sul proprio sito ha comunicato l’ingresso nel mondo digitale dei non fungible token (NFT).

telepass nft
Canva

E lo fa attraverso il lancio di mille opere digitali rare e uniche inserite all’interno della blockchain Ethereum (NFTs) collegati ai propri servizi.

Telepass fa il suo ingresso nel mondo blockchain e lancia 1.000 NFT

Il nuovo Telepass semplifica la vita potendo pagare anche i bollettini e ricordandoci la scadenza del bollo. Ma la società fa un passo avanti è fa il suo ingresso nel Web3, ossia il web decentralizzato. Ciò consentirà una decentralizzazione dei pagamenti segnando e creando un passaggio tra vita reale e multiverso digitale.

Il progetto è stato completamente sviluppato in house dalla divisione Telepass Digital. Inoltre, nasce sulla scia del piano di rinnovamento industriale che la società sta portando avanti da diversi anni.

I possessori di NFT avranno molti vantaggi sui servizi anche pagati con le soluzioni offerte oggi esclusivamente ai titolari di Telepass “classico” e usufruiti nel mondo reale.

Le prime macro-categorie di Telepass NFT che entreranno sul mercato sono cinque: carburante, ricarica elettrica, skipass, lavaggio auto e sharing mobility.

Inoltre, sarà creato un portale dove gli utenti potranno registrarsi e acquistare gli NFT. Inoltre, potranno accedere a sconti e servizi studiati dalla società proprio per i titolari di NFT.

Nello stesso tempo, gli NFT potranno essere usati con strumenti di investimento ed essere rivenduti all’interno dei marketplace come OpenSea e Rarible.

Non solo opportunità per i possessori di Telepass NFT, ma anche beneficenza. Infatti, il ricavato del progetto sarà devoluto ad associazioni del terzo settore per sostenere iniziative rivolte all’educazione, alla sostenibilità, all’ambiente alla mobilità sostenibile.

In realtà, Telepass è una società che fin da subito ha colto le opportunità offerte dal digitale e dal rendere disponibili a tutti una mobilità integrata, sostenibile e continua.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità e legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:


  1. Telegram - Gruppo base