I 4 Segni Zodiacali più fortunati di Agosto grazie al movimento dei Pianeti, ecco chi potrà realizzare tutti i sogni

Le Stelle continuano a muoversi e a partire da questo agosto abbiamo ben 4 Segni Zodiacali più fortunati degli altri. Ecco quali sono.

Se è vero che il destino varia in base ai movimenti delle Stelle, è anche vero che per fortuna l’Universo non si ferma mai, e offre opportunità per tutti.

Segni Zodiacali più fortunati
Adobe Stock

Non a caso, uno dei modi di dire arrivati a noi dalle passate generazioni è “la ruota gira“. Che sta a significare che le cose, prima o poi, cambiano per tutti. Nel bene e nel male. La saggezza dei nostri nonni viaggia parallela, in fondo, con il ritmo della vita. Con i sui misteri, le sue gioie e i suoi dolori.

E se l’Astrologia “guarda le Stelle” per trovare ispirazione, in fondo non fa che guardare all’origine della vita stessa. Forse è per questo che “ci indovina”, anche se non si tratta di una scienza esatta.

Andiamo allora a scoprire cosa ci riservano i Movimenti Celesti e a quali Segni regaleranno gioie e fortuna. Sono 4 quelli che avranno più chance. Ma per gli altri, in fondo, basta aspettare che tutto, di nuovo, muti. Per alcuni Segni non è difficile attendere, visto che sempre secondo gli Astrologi ve ne sono alcuni più propensi alla felicità, indipendentemente dalla situazione esterna.

I 4 Segni Zodiacali più fortunati di Agosto, ecco chi potrà realizzare i propri sogni

Nel Cielo di Agosto ci sono interessanti movimenti, e se associamo i Pianeti e i fenomeni astrali con i Segni Zodiacali possiamo trarne qualche preziosa indicazione. Infatti secondo l’Astrologia, a seguito delle diverse energie in gioco, alcuni Segni “ci guadagnano” mentre altri devono pazientare un po’.

Il primo segno fortunato del mese di agosto è il Toro. Finalmente dopo tante attese e sforzi per costruire qualcosa di nuovo, arriva la fortuna tanto attesa. Già a partire dal 18, col culmine dell’energia il 20 agosto, grazie al pianeta Marte che finalmente si allontana e lascia il campo libero a Pianeti più favorevoli. Dal 27 agosto, poi, la Luna Nuova porterà quella creatività che serve per dare una spinta a progetti e nuove collaborazioni.

Per i Cancerini sarà piacevole sentirsi dire che Agosto sarà un mese particolarmente felice e fortunato. Infatti grazie alla Luna Piena prevista per l’11 del mese, molti potranno fare un bel passo in avanti nella loro relazione. Potranno essere affrontati argomenti come convivenza e matrimonio. Cioè il sogno per ogni nato sotto il Segno del Cancro: mettere su una meravigliosa, numerosa e felice famiglia.

Buone nuove anche per i Vergine, che grazie ad alcuni Movimenti Celesti potranno finalmente portare a termine progetti che erano rimasti “nel limbo”. Ma non solo: il 27 Agosto arriva la Luna Nuova proprio nel Segno e regalerà un importante stimolo a chi desidera “mettere radici” in qualcosa di concreto, nell’Amore o nel Lavoro. Il Sole in Vergine dal 20 Agosto, poi, eliminerà quella parte caratteriale un po’ “brusca e pignola”, agevolando ancora di più i rapporti con gli altri, in qualunque contesto.

Il quarto Segno tra i più fortunati di Agosto è certamente lo Scorpione. Dopo una prima parte dell’anno in cui sentiva il desiderio di cambiamento, ecco che questo si potrà concretizzare. Grazie a Marte che entra in Gemelli il 27 del mese, gli Scorpione potranno trovare la spinta giusta a realizzare “il sogno nel cassetto”. Un viaggio con biglietto di sola andata, la pubblicazione di un libro autocelebrativo o l’arrivo dell’anima gemella.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità e legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:


  1. Telegram - Gruppo base