‘Wild And Furious’, non è una nuova serie Tv ma l’appellativo del Segno Zodiacale più ‘pazzo’ dello Zodiaco

Selvaggio e sfrontato, queste sono alcune delle caratteristiche del Segno Zodiacale più “pazzo” dello Zodiaco. Vediamo qual è.

Esiste davvero una correlazione tra carattere e Segno Zodiacale? La maggior parte di noi probabilmente risponderà di sì, mentre qualcun altro non sarà d’accordo.

del Segno Zodiacale
Adobe Stock

L’Astrologia non è certo una scienza esatta, anzi anche tecnicamente viene definita come “arte interpretativa/divinatoria”. Si rifà al probabile influsso che i movimenti di stelle pianeti avrebbero sulla vita umana.

Che sia vero o meno, “giocare con l’Oroscopo” è davvero divertente e può darci anche interessanti spunti di conversazione. In alcuni nostri articoli abbiamo ad esempio cercato il perché alcuni Segni mostrerebbero una propensione maggiore alla felicità.

Oppure quali sono gli influssi dei Pianeti che rendono alcuni Segni Zodiacali più affascinanti di altri. E taluni addirittura “impossibili da dimenticare” dopo la fine di una relazione amorosa.

In questo articolo spieghiamo come mai, secondo gli Astrologi, esiste un segno che è il più “pazzo” tra tutti i 12 dello Zodiaco.

‘Wild And Furious’, l’appellativo del Segno Zodiacale più ‘pazzo’ dello Zodiaco

Chi si interessa di Oroscopo e Astrologia, sa che esistono diversi Segni che si distinguono per il loro senso dell’avventura.

Pensiamo per esempio ai Sagittario, che possono vantare personalità propositive, coraggiose e inclini a partire sempre verso nuove entusiasmanti esperienze di vita. Ma non è questo il Segno più pazzo.

Anche i nati sotto il segno dell’Acquario sono notoriamente “folli”. Ma più che altro molto creativi e liberi di pensiero. Quando si “annoiano” trovano di certo un modo per ridare verve alla loro giornata. Ma anche in questo caso non parliamo del segno più pazzo.

I Cancro sono invece caratterizzati da una doppia sfera emozionale. Da una parte teneri e protettivi, nel loro ideale di vita c’è tanto amore per tutti. Ma quando soffrono, tendono a diventare aggressivi e possono fare anche molto male. Qui siamo quasi sul “filo del rasoio psicologico” e dunque nemmeno i Cancro sono quelli “pazzi” nel senso di selvaggi e coraggiosi.

A questo punto rimane qualche Segno Zodiacale che potrebbe essere un buon candidato, come i Gemelli o l’Ariete. Entrambi molto intelligenti, creativi e (iper)attivi. Ma no, non raggiungono il Podio. Pesci, Toro, Vergine, Capricorno, Bilancia e Leone hanno tantissime qualità, tutte diverse tra loro. Ma tra queste non rientra la “pazzia” di cui parliamo.

Non rimane dunque che il Segno dello Scorpione. Secondo gli astrologi è lui a conquistare la medaglia d’oro in “pazzia”. Pensando ai nati sotto questo segno vengono in mente senza dubbio le sue qualità intellettuali. Il fascino e l’Eros, anche. Ma oltre a questo, gli Scorpione possiedono una natura estremamente selvaggia. Quando decidono di cambiare vita, riescono a lasciarsi tutto alle spalle.

E soprattutto usano l’adrenalina per contrastare la “prevedibilità della vita”. Sono spericolati e a volte possono anche correre dei rischi. Chi conosce uno Scorpione forse avrà notato sui Social le foto di pratica di Sport Estremi. Per alcuni può essere davvero liberatorio darsi a queste attività, e se ci prendono gusto andranno sempre “oltre”.

Lascia un commento


Impostazioni privacy