Il Segno Zodiacale più bizzarro e creativo dello Zodiaco, secondo gli esperti NON è l’Acquario ma uno tendenzialmente ‘insicuro’

Esiste un Segno Zodiacale più bizzarro di tutti, tra i 12 dello Zodiaco? Secondo gli esperti astrologi, sì. Ed è “insospettabile”.

Tutti conosciamo qualcuno di “eccentrico”, fuori dalle righe, che si fa notare sempre. E generalmente certe persone suscitano due opposte emozioni. O si amano o si odiano.

Segno Zodiacale più bizzarro
Adobe Stock

L’essere diversi dagli altri è qualcosa di innato, anche se per qualcuno diviene una scelta maturata durante la vita. Semplicemente, nasciamo con determinate caratteristiche. Ma al tempo stesso possiamo “cambiare rotta” fino a che non troviamo il nostro personale equilibrio.

In tutto questo, giocano miliardi di fattori. Il luogo dove nasciamo, come veniamo educati, il momento storico che viviamo, le relazioni che intrecciamo e via discorrendo. Ma anche l’appartenenza ad un Segno Zodiacale piuttosto che a un altro ci offre un “imprinting” che ci porteremo dietro tutta la vita.

Ecco perché, secondo gli esperti di Astrologia, esiste un segno “unico” e immediatamente riconoscibile per la sua “bizzarria”. Ma forse non è quello a cui stiamo pensando tutti, ovvero l’Acquario. Si tratta invece di un “insospettabile”.

Il Segno Zodiacale più bizzarro e creativo dello Zodiaco, secondo gli esperti è uno tendenzialmente… ‘insicuro’

Quando incontriamo una persona “bizzarra”, proviamo immediatamente una sorta di attrazione. Certe persone hanno un carisma che si vede di lontano, e che talvolta riesce anche a essere contagioso. E spesso, questo genere di persona si ritrova con qualche “difficoltà relazionale”. Perché non sempre ciò che è “diverso” viene accettato facilmente.

D’altronde, la nostra società funziona così. Almeno quella attuale. Offre immensi benefici a chi si “conforma”, a chi si “adegua”. E poche opportunità a chi potrebbe dare un contributo più “creativo”. Se incontriamo qualcuno del genere, allora, forse è meglio tenerselo stretto.

Ma come riconoscerlo? Tra le altre cose, possiamo sfruttare lo Zodiaco. Infatti, il più bizzarro delle Stelle è un segno che, di primo acchito, non lo dimostra.

Come accennato poco sopra, potremmo pensare che si tratti di qualcuno nato sotto il segno dell’Acquario. In realtà gli Acquario sono davvero molto creativi, intelligenti e acuti. Avere a che fare con loro significa sicuramente provare emozioni forti, sotto tutti gli aspetti.

Così come con i Gemelli, altro segno dalla spiccata intelligenza e “parlantina”, e soprattutto da una propensione all’allegria maggiore rispetto ad altri Segni. Anche i Sagittari sono persone con cui è molto probabile che vivremo avventure intriganti ed emozionanti. Mentre chi cerca “la stabilità” preferirà senza dubbio la compagnia dei Toro, o dei Capricorno.

L’insospettabile bizzarro dello Zodiaco è…

… il Segno del Leone. Ebbene sì, anche gli astrologi ammettono che possa essere difficile crederlo. Come sappiamo, i Leone sono guidati dal Sole e infatti sono persone tendenzialmente “solari”, aperte e gioviali. Espansivi, entusiastici e colmi di energia, raggiungono molto spesso gli obiettivi che si sono prefissati. Soprattutto lavorativi.

Ma i Leone hanno un “segreto”. Un lato meno conosciuto. Ovvero, sono anche “insicuri”, o meglio, talvolta non riescono a capire molto bene le loro vere inclinazioni. Di conseguenza, non mostrano tutte le loro potenzialità, nemmeno a se stessi.

Ma se invece la consapevolezza arriva nei loro cuori e nelle loro menti, allora accade la “magia”. I Leone possono diventare dei personaggi eccentrici, e trovare forme di auto-espressione davvero inedite e sorprendenti. Forse qualcuno ha la fortuna di aver incontrato un Leone così.

Lascia un commento


Impostazioni privacy