L’Offerta Eurospin fa la ‘concorrenza’ a Lidl, ecco l’imperdibile elettrodomestico a un prezzo stracciato in promozione dal 7 al 17 Luglio

Un’imperdibile offerta Eurospin ci attende nei supermercati della nota catena di grande distribuzione. Vediamo subito cos’è.

In questi giorni possiamo usufruire di numerose promozioni, grazie all’impegno di famosi supermercati. Ricordiamo il Volantino Lidl, che fino al 10 Luglio permetterà di fare la spesa con più leggerezza. E di questi tempi è davvero utile.

offerta eurospin
Adobe Stock

Ma oggi parliamo di un’offerta che arriva da Eurospin, altra nota catena di supermarket dove gli italiani amano sempre di più fare acquisti. Perché la realtà nostrana del discount permette di comprare prodotti alimentari e non a prezzi accessibili. E la qualità è garantita.

Offerta Eurospin, un prezioso elettrodomestico perfetto per l’estate a soli 49,99 Euro

La “spesa intelligente” di Eurospin è uno slogan diventato ormai iconico. La catena di supermercati italiana, nata nel 1993, permette davvero di acquistare prodotti di largo consumo a prezzi equi, e incentivare la consapevolezza sul valore dei beni. Negli anni, i supermercati Eurospin sono diventati un punto di riferimento per numerose famiglie italiane.

Eurospin è infatti presente nel nostro Paese con centinaia di punti vendita, nei quali si trovano prodotti alimentari ma anche articoli per la casa, la cura della persona, il benessere, lo studio, il fai-da-te.

Non stupisce, dunque, che una delle offerte del momento voglia andare a soddisfare le esigenze di relax e allegria degli italiani. Che dopo un inverno lungo e colmo di restrizioni desidera solamente riprendere una vita “normale”. Con un viaggio, con una cena tra amici, con la spensieratezza tipica dell’estate.

Forse allora è meglio segnarsi la data e prepararsi a “lunghe code” davanti all’entrata dei supermercati. Perché dal 7 al 17 Luglio potremo comprare un favoloso Barbecue a un prezzo imperdibile: solamente 49,90€.

Tutti potremo gustarci momenti di gioia e soprattutto golosi, come sappiamo fare usando i prodotti alimentari della nostra cultura culinaria. Cosa c’è di più bello che una grigliata tra amici, accompagnata dalle nostre belle verdure, una macedonia di frutta fresca e magari anche il gelato per i più piccini? Grazie ai prezzi dei discount possiamo fare la spesa senza troppi sacrifici. E da oggi acquistare un prodotto che solitamente costa molto di più.

Ma quali caratteristiche ha il Barbecue in offerta da Eurospin? Vediamole subito. Il design è di quelli più moderni e la dotazione con ruote permette di spostarlo agevolmente in terrazza o in giardino. La griglia è larga 44 centimetri e quindi perfetta per molte persone. Il Barbecue è dotato di comodo coperchio con bocchetta di ventilazione regolabile. Non resta che correre subito a comprarlo, prima che finiscano le disponibilità.

Lascia un commento


Impostazioni privacy