Volantino Lidl dal 4 al 10 Luglio, la settimana inizia con Sconti in Formato XXL – tutte le occasioni da non perdere

Il Volantino Lidl dal 4 al 10 Luglio ci regala una settimana di sconti e offerte speciali, perfette per le giornate estive.

Inizio Luglio “col botto” per i clienti Lidl, che potranno usufruire di numerose promozioni, sia nel reparto alimentari che in quello prodotti per la casa e la persona.

Volantino Lidl dal
Adobe Stock

Il formato XXL promette super sconti per tutte le esigenze. Infatti all’interno del volantino si potranno trovare attrezzi per il fai-da-te, abbigliamento (anche da lavoro), attrezzi da giardino, ma anche accessori per la cucina e biancheria per la casa.

Lidl ha individuato quelle che sono le necessità del momento. Molti italiani stanno per partire per le vacanze. Chi ha una casa al mare o in montagna potrà gustare cene con gli amici con prodotti alimentari di alta qualità. Ma anche dedicarsi agli hobby, alla manutenzione del giardino, e perché no, anche a rinnovare l’arredamento. Ecco una piccola anteprima di tutte le occasioni imperdibili disponibili dal 4 al 10 luglio.

Volantino Lidl dal 4 al 10 Luglio, Sconti “XXL” in Alimentari e non-food

Le offerte presenti nel volantino sono contraddistinte dalla divisione in categorie. Quelle XXL si riferiscono a prezzi ribassati su maxi-confezioni, perfette per le famiglie o per chi vuole fare scorta. Troviamo poi i prezzi ribassati su Frutta e Verdura e Macelleria e Pesce.

Più avanti, le Super Offerte, con grandi Marchi scontati su alimentari, olio, tonno, gelati, bibite e prodotti da forno. Ma anche su accessori immancabili in giardino, come il Barbecue.

Ci sono poi le selezioni di Prodotti NO-OGM e le novità del momento, sempre in offerta dal 4 al 10 Luglio. Da non tralasciare assolutamente è la sezione “Italiamo”, dove possiamo trovare ampia gamma di prodotti nostrani di alta qualità, sempre a prezzi molto convenienti. Dall’1 al 31 Luglio, poi, sono sempre attivi i “ribassati del mese”, ovvero tanti prodotti alimentari scontati da non far mancare in dispensa.

Infine, nella sezione Fai-da-te troviamo tantissimi attrezzi professionali in offerta speciale: trapani avvitatori, smerigliatrici, motoseghe, tagliasiepi, cesoie, ricambi e abbigliamento da lavoro. L’area giardino comprende sconti anche su arredamento e illuminazione da esterni, e persino su una ricca selezione di piante e fiori.

La linea per la casa promette una “Fiera del Bianco estiva”, con le offerte valide fino al 10 Luglio. Possiamo acquistare completi letto singoli e matrimoniali, asciugamani da bagno, tappetini, ma anche abbigliamento comfort per stare in casa. Non mancano dispositivi per la cura della persona, come spazzole, rasoi elettrici e massaggiatori.

Nel reparto accessori per la cucina troviamo pentole in offerta speciale, tazze, caffettiere, bilance e cestelli organizer. Infine, ampia promozione su articoli da ufficio e scuola, con sconti su zaini e cancelleria.

Lascia un commento


Impostazioni privacy