Azienda cerca nuovi addetti anche privi di esperienza, con possibilità di lavoro a tempo indeterminato!

Sono richiesti dei candidati che possano lavorare fin da subito. I requisiti sono davvero alla portata di tutti.

Un’offerta di lavoro che non richiede chissà quali requisiti, titoli o competenze, non capita tutti i giorni. La proposta arriva direttamente da due zone della nostra Italia.

addetti alle pulizie
Adobe Stock

Per essere più precisi, stiamo parlando di due regioni del Nord della nostra penisola. Le due cittadine sono Lignano Sabbiadoro, situata nel Friuli Venezia Giualia, e Bibione, ubicata, invece, nella Regione del Veneto. In totale, gli aspiranti addetti alle pulizie richiesti arrivano ad una somma di 40 nuove unità. Non sappiamo per la precisione dove i neo assunti potranno essere impiegati. Ma, visto che siamo in piena estate, e per fortuna il turismo italiano, il quale comprende molti settori, si è ripreso, è probabile che vengano collocati in qualche hotel. Anzi, non è da escludere come forse le 40 risorse potranno essere divise per più alberghi. Tuttavia, questa è solo una nostra supposizione.

Al contrario, invece, possiamo parlare di certezza per quanto riguarda la tipologia del contratto di lavoro. Infatti, a prescindere dalla Regione presso cui si andrà a lavorare, che sia il Veneto o il Friuli Venezia Giulia, il contratto non cambia. Per intenderci meglio, ai candidati è rivolto un contratto di lavoro di tipo trimestrale di cui, purtroppo, non conosciamo la somma mensile. Il contratto di lavoro, dunque, è a tempo determinato, ma full time e in certi casi anche part time. Non sappiamo dire con certezza se questa suddivisione dipende dalle Regioni presso cui si lavorerà o meno.

Chiunque verrà assunto a tempo pieno dovrà lavorare dalle 08:00 del mattino fino alle ore 15:30 del primo pomeriggio. Invece, chi lavorerà part time inizierà la sua attività sempre dalle ore 08:00 e staccherà prima, ovvero alle ore 13:30. A seguito di quanto riportato dall’offerta, è possibile che il contratto di lavoro da determinato passi a diventare indeterminato. Ma non sappiamo, con precisione, in quale circostanza. Detto questo, segnaliamo altre due offerte di lavoro di diverso genere. La prima offerta consentirà agli amanti dell’arte di lavorare nel meraviglioso mondo dei musei. La seconda, invece, è costituita da due bandi lanciati dal Comune di Milano i quali garantiscono un lavoro a tempo indeterminato nel settore dell’educazione e del sociale. Ebbene, dopo questa piccola parentesi, concentriamoci sul lavoro per gli addetti alle pulizie

Tutti i requisiti richiesti per poter lavorare come addetti alle pulizie nelle due regioni del Nord Italia

I requisiti richiesti, come detto poco prima, sono davvero alla portata di tutti. Infatti, basta solo essere in possesso della licenza media e della patente di guida B. Si richiede anche la condizione di essere automuniti. Inoltre, chiunque deciderà di candidarsi, deve essere propenso a lavorare in squadra. Per un simile ruolo è richiesta estrema precisione e attenzione, mentre non è richiesta alcuna esperienza precedente. Insomma, si tratta di un’offerta di lavoro davvero per tutti.

Cosa posso fare per potermi candidare alla proposta di lavoro?

Tutti coloro che sono interessati a lavorare come addetti alle pulizie hanno già la possibilità di inviare la propria candidatura. Non serve iscriversi a particolari piattaforme o seguire chissà che istruzioni. Tutto ciò che bisogna fare è inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica hotellerielf@gmail.com. All’interno della mail è bene specificare il codice dell’offerta, ovvero G888-62562. Infine, non sappiamo come procederà la selezione, se ci sarà un colloquio o se basterà semplicemente il documento inviato.

Lascia un commento


Impostazioni privacy