Colpo grosso da Lidl: una promozione da urlo per un elettrodomestico super utile

Lunghe file da Lidl per acquistare un elettrodomestico molto utile in estate ad un costo conveniente. Scopriamo per cosa i clienti vanno matti.

Il discount Lidl colpisce e affonda ancora con un nuovo prodotto in vendita in offerta che ha fatto innamorare gli italiani.

Lidl elettrodomestico
Adobe Stock

La promozione iniziata pochi giorni fa ha fatto perdere la testa ai clienti Lidl. Un nuovo colpo grosso messo a punto dal discount notoriamente apprezzato dai consumatori per le proposte di prodotti di qualità e dal prezzo conveniente. Il riferimento non è solamente ai generi alimentari ma ai tanti articoli che Lidl mette in vendita sugli scaffali degli store. Dalle creme solari agli attrezzi da lavoro fino agli elettrodomestici. Proprio quest’ultimo settore è interessato dall’ultima corsa all’acquisto dei clienti dopo che sui social si è diffusa la notizia di una promozione che interessa un apparecchio utile in estate per rendere le bevande fresche e dissetanti. Vediamo di cosa si tratta.

Lidl, l’offerta estiva che ammalia i clienti

Dallo scorso 23 giugno si trova in offerta la macchina per il ghiaccio del brand SilverCrest al costo di 99 euro. La convenienza è assicurata per un prodotto di qualità positivamente recensito a gran voce dai clienti del discount. La macchina consente di creare cubetti di ghiaccio in pochi minuti senza pre-raffreddamento. Permette di scegliere tra due dimensioni per i cubetti e ha una capacità del serbatoio integrato di 2,1 litri d’acqua senza necessità di collegamento con un rubinetto.

Le dimensioni dell’elettrodomestico sono 25,2 centimetri di larghezza, 31,2 centimetri di altezza e 37,5 centimetri di profondità. La potenza è pari a 105 W e in 24 ore garantisce 11/12 chili di ghiaccio. L’articolo prevede una garanzia di tre anni e nella confezione sono inclusi paletta per il ghiaccio e contenitore facilmente estraibile.

Utilità della macchina del ghiaccio

Il caldo è già diventato insopportabile per tante persone che si ritrovano fermi in una città infuocata senza possibilità di recarsi al mare per rinfrescare i pensieri. L’unico modo per placare l’afa è dissetarsi con una bevanda fresca al punto giusto. Grazie alla macchina per il ghiaccio in vendita da Lidl sarà possibile riempire ciotole di cubetti di ghiaccio utili per poter rinfrescare in ogni momento acqua, bibite gassate, vino, birra, succhi di frutta. Il ghiaccio potrà essere utilizzato, poi, per fare il gelato o le granite e per raffreddare frullati o spremute.

La produzione continua di cubetti di ghiaccio servirà, dunque, per non rischiare di dover sorseggiare una bevanda calda, rischio che in estate si corre parecchie volte al giorno. le offerte Lidl non finisco con l’elettrodomestico descritto. Qui gli sconti attivi fino al prossimo 3 luglio.

Lascia un commento


Impostazioni privacy