La nuova offerta Lidl che piace a tutti, l’assalto ai negozi è assicurato, ecco perché

Forse qualcuno è già in coda per accaparrarsi i prodotti della nuova offerta Lidl. L’azienda ha compreso come stupire e accontentare i suoi clienti.

Certamente si tratta di un’altra (azzeccatissima) operazione di marketing, ma alla fine la cosa piace. Adesso nei supermercati Lidl è possibile acquistare creme solari e spray ad alta protezione ad un prezzo imperdibile. Sono prodotti che adesso vanno comunque a ruba, visto che con questo caldo è impossibile non andare al mare.

nuova offerta lidl
Adobe Stock

Chi ha intenzione di fare scorta per tutte le vacanze, dunque, meglio che si sbrighi perché probabilmente alla Lidl hanno già quasi terminato i prodotti. Parliamo della nuova offerta, che propone una lozione solare protezione 50+ e uno Spray solare protezione 30 della marca Cien a soli 3.99 Euro l’uno.

L’offerta Lidl che piace a tutti, il successo delle iniziative di questa catena di supermercati

Lidl, come sappiamo, è una catena di supermercati europea, di origine tedesca. Si tratta di grande distribuzione discount. I prezzi molto bassi, però, non significano bassa qualità. Anzi. I supermercati della Lidl sono presto divenuti famosi e apprezzati dai clienti per l’ottimo rapporto qualità prezzo.

Sappiamo anche che molti prodotti a marchio del supermercato sono in realtà realizzati da grandi brand, quelli per i quali paghiamo di più se hanno il packaging originale. Inoltre Lidl ha saputo stupire i clienti con iniziative intriganti e convenienti. Ricordiamo l’ultima, durante la quale le persone hanno potuto acquistare Uova di Pasqua di qualità eccellente a prezzi davvero irrisori.

Non sempre la qualità costa “cara”

Torniamo adesso alle creme solari, alla loro importanza per la protezione della pelle. E a quanto spesso ci fanno pagare “caro” un prodotto cosmetico. D’altronde ormai sappiamo che riparare la pelle dai raggi UV previene non solo eritemi e macchie solari ma anche i tumori e i melanomi.

Ovvio che quando acquistiamo una crema, lozione o spray con filtri UV vogliamo il meglio. Soprattutto se dobbiamo proteggere la pelle delicata dei nostri bambini. Magari ci facciamo “convincere” dalla notorietà di un marchio. E paghiamo. Ma non sempre facciamo “buoni affari”.

Recentemente, ad esempio, sulla rivista Altroconsumo, è stato pubblicato il risultato di un test effettuato proprio su 14 delle creme solari più famose. Cosa è emerso? Solamente 3 su tutti i marchi analizzati sono risultate di qualità. I prodotti testati erano creme e spray a protezione 30, quindi alta, e quindi rivolte a chi desidera proteggere la pelle.

La peggiore crema è risultata quella di un marchio famoso, che sicuramente paghiamo molto quando la acquistiamo. Si tratta della CLINIQUE Mineral Sunscreen Lotion For Body Fattore di Protezione 30. Altri marchi come Piz Buin, Clarins, Bilboa, Garnier o Lancaster sono risultate di media qualità. Si “salvano” due creme della NIVEA e una della AVENE.

Dunque, poter offrire ai propri clienti una buona crema a un prezzo così basso è davvero un’idea geniale, che pone Lidl ancora una volta tra i migliori supermercati dove fare la spesa.

Lascia un commento


Impostazioni privacy