Michelle Hunziker e il dottore che le ha rubato il cuore ‘Giovanni Angiolini’, quanto guadagna il noto chirurgo

Chissà se sono più le donne che invidiano Michelle Hunziker per il suo nuovo compagno Giovanni Angiolini o gli uomini che invidiano il sexy dottore per avere a fianco la bellissima Michelle-

In questo articolo cercheremo di capire meglio chi è il dottor Giovanni Angiolini e quando guadagna con la sua attività professionale.

Giovanni Angiolini
Fonte: Instagram

Infatti da quanto è diventato il nuovo compagno di Michelle Hunziker, i fari dei media e della cronaca rosa si sono accessi sul Angiolini per conoscere meglio il suo privato e la sua storia. Cerchiamo di scoprirlo…

Giovanni Angiolini: un medico chirurgo che ha preso parte anche al Grande Fratello

Giovanni Angiolini è nato a Sassari il 13 gennaio del 1981. Ha conseguito la laurea in Medicina specializzandosi in chirurgia ortopedica. E’ alto un metro e 86 ed è conosciuto al grande pubblico televisivo per essere stato uno dei concorrenti della 14° edizione del Grande Fratello. Inoltre ha preso parte a una serie di programmi sul piccolo schermo come la rubrica “Dottor G” nell’ambito della trasmissione “I Fatti Vostri” in onda su Rai Due e ospite di “Buongiorno Benessere”. E’ anche autore di un libro, uscito nel giugno del 2020, intitolato: “Il mio metodo wellness. I quattro pilastri per un corpo sano, tonico e senza dolori”.

Inoltre è anche molto seguito sui vari social media, in particolare il suo profilo di Istagram ha migliaia di followers.

Da qualche tempo è al fianco di Michelle Hunziker. Una notizia che, come sopra detto, ha ulteriormente incuriosito molti che hanno cominciato anche a chiedersi quando il bel dottore guadagnasse con le sue varie attività e quale fosse stato il suo passato sentimentale prima dell’incontro con la bella svizzera.

Pochi i suoi flirt conosciuti, fra questi Mary Falconieri

Per quanto riguarda la sua vita privata, Giovanni Angiolini è stato con la stessa donna per un lungo periodo (13 anni), prima di entrare nella casa del “Grande Fratello”, una delle trasmissioni cult del gruppo Mediaset. Una relazione che sarebbe terminata poco prima di iniziare quell’esperienza televisiva.

In seguito è stato fidanzato per un paio di anni con Mary Falconieri, che avevo conosciuto proprio durante la sua esperienza di concorrente nel format. Dopodichè non sono note altre sue vicende sentimentali. Fino all’arrivo della Hunziker anche se ufficialmente nessuno dei due ha finora confermato il legame.

Angiolini ha un reddito che farà sobbalzare molti

Come quasi sempre accade quando si parla di volti noti del settore dello spettacolo, non si sa con esattezza quali siano i guadagni e il patrimonio di Giovanni Angiolini. Data la sua carriera professionale, però, è possibile ipotizzare che si stia parlando di cifre notevoli. Entrando nel dettaglio un punto di riferimento potrebbe essere quello che un medico chirurgo porta a casa mediamente un guadagno netto pari a circa 165.000 euro all’anno.

È possibile quindi ipotizzare che anche il dottore in questione abbia incassi simili annuali. Ma a questi soldi vanno sommati anche i cachet legate alle sue apparizioni televisive. Per esempio per quanto riguarda la sua partecipazione al “Grande Fratello”, sembra che i concorrenti di quell’edizione ricevessero un “ingaggio” di circa 1.500 euro a settimana.