Itabus lancia offerte pazzesche per raggiungere luoghi di maggiore interesse turistico nella stagione estiva senza auto

In vista della stagione estiva Itabus ha ampliato la propria rete di trasporti e i propri servizi.

Il servizio di trasporti mette a disposizioni oltre 800 tratte collegando la maggior parte delle regioni italiane.

www.itabus.it/

Itabus sta sviluppando la sua rete di trasporto su gomma mettendo in collegamento i principali snodi serviti dall’Alta Velocità. Il futuro della mobilità è sostenibile ed è così che la compagnia si impegna a offrire una soluzione di viaggio che possa garantire comodità, sicurezza e risparmio delle emissioni inquinanti. Questo servizio consente così di spostarsi in tutta Italia a prezzi competitivi.

Il network di trasporto si snoda dal Sud al Nord Italia; debutta in regioni come Sicilia, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia, dove i servizi hanno preso il via il 15 giugno registrando già ottimi risultati.

La Sicilia è collegata a Bari, Napoli e Roma con otto servizi quotidiani. In Trentino sono invece servite Bolzano, Trento e Rovereto con 4 viaggi al giorno verso Roma e Napoli. Il Friuli è collegato con le principali città di Trieste, Udine e Gorizia verso Venezia, Milano, Roma e Napoli. Il servizio Itabus raggiunge le città e i principali aeroporti italiani.

Itabus: raggiungere località balneari e di maggiore interesse turistico

Oltre a questo la società mette a disposizione le tratte per raggiungere luoghi di maggiore interesse turistico nella stagione estiva; tra le più interessanti località di mare una linea Roma – Otranto – Napoli – Maglie passando anche per Bari e Lecce.

Da Salerno fino a Reggio Calabria si passa poi per località quali Scalea, Paola, Amantea, Gioia Tauro e Villa San Giovanni. I collegamenti di Roma e Napoli arrivano anche a Alberobello, Locorotondo, Putignano, Nardò, Maglie, Porto Cesareo e Gallipoli.

La compagnia con una flotta di 100 autobus di linea fornisce sul proprio sito pacchetti completi per viaggiare oltre le destinazioni all’interno delle città comprendendo tour turistici cittadini e oltre. L’altra partnership è legata al mondo aeroportuale con una collaborazione con Terravision sarà possibile acquistare biglietti per i collegamenti verso gli aeroporti di Fiumicino, Ciampino e Bari.

Gli autobus di ultima generazione hanno a bordo, in modo simile ai treni degli operatori privati, comfort come wi-fi 4/5G gratuito, toilette, distributori automatici.

Lascia un commento


Impostazioni privacy