Oroscopo estate: 2 segni soffriranno molto e soldi, amore e successo andranno tutti a un solo Segno

L’oroscopo estate ci riserva qualche bella sorpresa. Ma, a dire la verità, sembra che solamente un segno ne beneficerà.

Quest’anno, per molti segni, è l’anno delle “rivalse”. Situazioni stagnanti e desiderose di prendere vie d’uscita si sono sbrogliate per alcuni, mentre per altri sono arrivati l’Amore e il Successo. Tutto però è stato molto breve.

oroscopo estate
Adobe Stock

L’estate sembra sia votata a rendere felice un unico segno, la Vergine. Per tutti gli altri, potremmo dire “ni”. Come sappiamo l’Oroscopo dà alcune indicazioni su come i Pianeti possono influenzare il nostro umore. Di conseguenza anche le nostre azioni. Ricordiamo che nei prossimi giorni si verificherà un allineamento davvero eccezionale: ben 5 Pianeti. si tratta di un fenomeno da non perdere, perché la prossima volta accadrà solamente nel 2040.

Gli antichi pensavano che determinati movimenti celesti portassero “sventura” o cambiamenti importanti non necessariamente positivi. Beh, ovviamente siamo nell’ambito della superstizione, ma non è che magari questo allineamento farà “innervosire” qualche Segno Zodiacale di troppo? Vediamo perché.

Oroscopo estate Ariete, spese impreviste

Per quanto l’estate degli Ariete sarà caratterizzata da viaggi, avventure e conclusioni di ottimi affari, alla fine il portafogli potrebbe risentirne. Meglio non lasciarsi prendere dall’entusiasmo, per non vanificare le cose buone che sono comunque dietro l’angolo.

Toro, guadagni ma con “sacrifici”

Per il segno del Toro si prospettano ottimi guadagni, nuove collaborazioni e incarichi soddisfacenti. Tutto questo, però, porterà a non considerare abbastanza l’Amore. Dopo tanta fatica occorsa in questi mesi per trovare un nuovo feeling, forse è meglio non farselo scappare.

Gemelli, attenzione… al guardaroba

Il successo che stanno vivendo i Gemelli è di tutto rispetto. Amicizie, stima nei rapporti di lavoro, persino viaggi ed entrate extra. Ma questo segno zodiacale ha un debole per lo shopping e proprio quest’estate rischia di riempire troppo il guardaroba, senza riuscire a godersi abbastanza tutto ciò che ha comprato.

Cancro, ci sarà bisogno di un supporto

I cancerini non hanno mai visto così tante soddisfazioni come in questo periodo. Aumenti di stipendio, opportunità di lavoro extra, persino un rapporto di coppia appagante, e progetti futuri divisi tra viaggi e nuove esperienze. Ma il Cancro, alla fine, è un segno un po’ “ghiro” e forse non ce la farà a “reggere il ritmo”. Meglio assumere un collaboratore che aiuti quantomeno nelle faccende burocratiche o più noiose.

Leone, diviso tra Amore e Carriera

Anche per i nati sotto questo segno non mancano le soddisfazioni, ma sempre con un “ma”. I Leone saranno sempre in ansia, perché dovranno costantemente scegliere se dedicare le attenzioni ai successi lavorativi o al partner.

L’indecisione della Bilancia

Gli Astri suggeriscono ai Bilancia di ponderare bene le decisioni prima di agire. Si intravedono novità per quanto riguarda finanziamenti e prestiti ma non si sa se in positivo o in negativo. Attenzione anche a pianificare bene un viaggio, durante il quale le “distrazioni” potrebbero rovinare il gusto dell’esperienza.

Scorpione, bisogno di relax

Per questo segno sembra che non ci siano preoccupazioni sul comparto denaro. Il lavoro non manca e nemmeno le soddisfazioni. Ma gli Scorpione, però, adesso agognano una sola cosa: una lunga vacanza all’insegna del relax totale.

Sagittario, quando l’Amore è anche “troppo”

I Sagittario stanno vivendo un momento davvero magico per quanto riguarda l’Amore. Qualcuno può essere convolato a nozze o può avere cominciato una convivenza. Tutto perfetto, se non ci fosse il rischio di qualche “follia amorosa” che potrebbe rovinare tutto.

Capricorno

I Capricorno, si sa, sono persone ferme e imperturbabili. Che riescono sempre a raggiungere i loro obiettivi. Questa estate è colma di impegni anche per questo Segno Zodiacale ma, forse per la prima volta da tempo immemore, anche i Capricorno potrebbero perdere il loro aplomb, e desiderare ardentemente di fuggire lontano da tutto e da tutti.

Acquario, occhio alle “seconde chance”

Gli Acquario, quando amano, lo fanno intensamente e senza pensarci due volte. Così come quando decidono di terminare una storia. Questa estate, però, potrebbe bussare alla porta una vecchia fiamma e mettere in crisi gli Acquario. Dargli un’altra chance oppure proseguire indomiti verso nuove avventure? La scelta non sarà così scontata.

Pesci, è il momento di decidere

Per il segno dei Pesci ci sono in vista tante soddisfazioni, in ogni ambito. L’unico “neo” è che qualcuno probabilmente potrebbe “perdere la bussola”. Le Stelle consigliano di stilare una lista delle priorità, così da non far scappare le opportunità in Amore e nel lavoro.

Oroscopo estate Top per i Vergine

Ecco che arriviamo al segno che questa estate brillerà come non mai. Per la Vergine arrivano soddisfazioni lavorative, promozioni, ottimi guadagni e fortuna, e dulcis in fundo un Amore come non aveva mai vissuto. Intenso, romantico, passionale ma colmo di affetto e rispetto reciproco. I Vergine devono solo sperare che tutto questo duri il più a lungo possibile.

Lascia un commento


Impostazioni privacy