Telepass plus con offerte vantaggiose: 6 mesi gratis e tant’altro, l’occasione da non perdere

Telepass plus è l’offerta che permette di usufruire di tutti i servizi base di Telepass. Sono comprese anche altre offerte vantaggiose.

Tutti conoscono il Telepass l’apparecchio che permette di non stare in coda al casello. vantaggio meraviglioso soprattutto dopo aver affrontato lunghi viaggi.

telepass plus
Foto Canva

Ma Telepass oltre ai servizi  base offre anche altre occasioni di risparmio e convenienza. Telepass plus per pagare autostrada, parcheggi convenzionati e molto altro.

Telepass plus: offerte vantaggiose e l’occasione da non perdere

Il Telepass è un sistema di pagamento del pedaggio autostradale che utilizza il sistema di telepedaggio. Introdotto per la prima volta nel 1989, fu installato in via sperimentale sulla tratta Firenze-Sesto Fiorentino-Firenze Nord. L’anno seguente, in occasione dei Mondiali di calcio 1990 fu installato sull’autostrada Milano-Roma-Napoli e poi in seguito esteso su tutti i caselli autostradali.

Con il tempo il Telepass ha subito vari cambiamenti. Infatti, non è più circoscritto ai caselli autostradali ma sono stati inclusi anche i parcheggi e l’acquisto di biglietti dei traghetti sullo Stretto di Messina. Attualmente il servizio Telepass, oltre che in Italia è utilizzato anche in Austria, Belgio, Bulgaria, Danimarca, Francia, Germania, Norvegia, Polonia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.

Offerte per vivere un’estate di vantaggi

Tra i servizi che si possono attivare c’è anche Telepass plus con un’offerta super conveniente.

Infatti, attivando l’offerta entro il 30 giugno 2022 in cambio si avrà per 6 mesi l’azzeramento del canone. In seguito, questo sarà di 2,50 euro al mese con la possibilità di chiudere il contratto tramite la app dall’area riservata seguendo il percorso: contratto>Telepass plus>disattiva account.

Oltre all’offerta del canone zero, Telepass plus offre altri vantaggi. Infatti, se si attiva il servizio Memo dalla app si potrà ottenere il 15% di cashback su tutti i pedaggi fino al 30 settembre 2022. Infine, un ulteriore vantaggio è il rimborso del 50% sul pedaggio in caso di code per incidenti.

Lascia un commento


Impostazioni privacy