Il nuovo gioco Superenalotto conquista gli italiani e promette un’estate ricchissima, ecco di cosa si tratta

C’è un’intrigante novità tutta da provare: il nuovo gioco Superenalotto stimola la curiosità e (ri)accende le speranze di diventare ricchi.

Si tratta di un’iniziativa che renerà l’estate ancora più interessante. Oltre al ricchissimo Jackpot “storico” che ancora fa sognare gli italiani, c’è un nuovo gioco con un montepremi davvero “ghiotto”: 1 milione di Euro. Andiamo a vedere come funziona e cosa bisogna fare per partecipare – e magari vincere!

nuovo gioco superenalotto
Adobe Stock

Il gioco promosso da Superenalotto SuperStar si chiama “Super Estate”, ed è tutto un programma. Ovviamente, l’iniziativa va a completare il gioco classico e non preclude la corsa al Jackpot da più di 200 milioni che è ancora in palio.

Come funziona il nuovo gioco Superenalotto

Le giocate del Superenalotto diventano ancora più promettenti. Con Super Estate, infatti, le schedine parteciperanno ad una serie di estrazioni. In palio, tantissimi premi da 50 mila Euro. In tutto, 300 premi extra che potrebbero rendere l’estate degli italiani più ricca e felice che mai. Quindi attenzione, le vecchie giocate vanno conservate.

Come riportato anche dal sito ufficiale, ecco quali sono le giocate che potranno partecipare alle estrazioni:

  • Schedine Precompilate da 1,50€;
  • Quick-Pick dedicati Super Estate di diversi tagli tutti con SuperStar;
  • Giocata da Esposizione Super Estate da 3 Euro e da 4,50 Euro;
  • Giocata da Tastiera Super Estate, per scegliere i tuoi numeri fortunati;
  • Sistemi della Bacheca, con tante tipologie dedicate all’iniziativa
  • Una qualsiasi giocata SuperEnalotto con SuperStar valida per almeno uno dei concorsi: n. 83 di martedì 12 luglio, n. 84 di giovedì 14 luglio, n. 85 di sabato 16 luglio;
  • Schedine online;
  • Giocate da App.

In pratica attenzione a queste date: parteciperanno all’estrazione i concorsi di martedì 12 luglio, giovedì 14 luglio e sabato 16 luglio. Inoltre è anche possibile convalidare una giocata effettuata l’8 giugno del concorso numero 83. Da qui al 16 luglio prossimo, dunque, via alle giocate che permetteranno di ottenere un codice alfanumerico esclusivo, che parteciperà alle estrazioni super di 50 mila Euro.

Naturalmente, chi volesse approfondire i dettagli dell’iniziativa troverà informazioni e istruzioni presso i Punti Sisal sul territorio nazionale. Si tratta di una novità che aggiunge un pizzico d’avventura in più e che renderà questa estate più divertente, intrigante e anche più ricca.

Lascia un commento


Impostazioni privacy