Più di 200 milioni di euro di Jackpot Superenalotto, ed è questa la sestina per vincere il ghiottissimo premio

Il Jackpot Superenalotto sta diventando sempre più alto, e per le prossime estrazioni tutti tentano la fortuna.

Tra i molti metodi che si possono usare per azzeccare i numeri ce ne sono davvero di svariati. Ricordarsi dei sogni e consultare la Smorfia Napoletana, tentare con la statistica, piazzando i numeri a caso oppure adottando determinate strategie. Oggi spopola una sestina vincente che tutti stanno giocando, per vincere il ghiottissimo premio.

Jackpot Superenalotto
Adobe Stock

I 202,9 milioni di Euro di Jackpot stanno avvicinando la cifra record che venne raggiunta nel 2019. Un fortunatissimo giocatore azzeccò la combinazione vincente con una schedina di soli 2 Euro. Negli ultimi tempi il montepremi è schizzato in alto e adesso è “Jackpot-mania”.

Secondo alcuni censimenti, sembra che gli italiani amino giocare il giorno stesso delle estrazioni. Dunque, per quella di oggi 12 maggio siamo ancora in tempo. Soprattutto per provare la sestina che sta spopolando tra i giocatori.

Jackpot Superenalotto, tutti a caccia del “colpo grosso”

Il Superenalotto è molto di più che un gioco d’azzardo. È entrato a far parte della quotidianità delle persone che, tra un caffè al bar e il lavoro, spendono due minuti per tentare la fortuna. Con vincite sempre molto ghiotte, il Superenalotto ha reso felici tantissime persone.

Quella di oggi sarà la 125esima estrazione da quando il gioco è entrato a regime. Oltre a maxi vincite, come quella del 2019, sono state elargite moltissime somme di denaro, con svariate modalità: WinBox, Seconda Chance, vincite a punteggio.

Tutti stanno provando a vincere il maxi jackpot di questa settimana, e circola tra gli appassionati una sestina in particolare. Sembra che sia molto in voga. Naturalmente ognuno ha la sua “tecnica” e gioca i numeri secondo le più svariate assegnazioni di significato.

La data di matrimonio o di nascita dei figli, così come gli stessi numeri giocati da tanti anni. Oppure il risultato di uno studio approfondito di statistica. Alcuni danno la caccia ai numeri assenti da molti mesi. Altri adottano un metodo un po’ “strano”, ma pare che sia efficace.

La sestina che piace a tutti: 1-2-3-4-5-6

Vista di primo acchito, la combinazione sembra proprio senza senso. In realtà, sembra che la sestina più giocata sia composta dai numeri 1-2-3-4-5-6. A questi, seguono poi i numeri dei giorni del mese (da 1 a 31) ma molto spesso i mesi dell’anno (da 1 a 12).  Non rimane che sperimentare questa particolare tecnica e sperare di raggiungere un bel (quasi) record. Con 202,9 milioni di Euro, effettivamente, si possono realizzare molti sogni.

Lascia un commento


Impostazioni privacy