Computer HP: a prezzi vantaggiosi, ecco le offerte da non lasciarsi scappare

HP è una nota società informatica americana che sviluppa personal computer, stampanti e altri materiali di consumo.

Ormai sono in molti che hanno almeno un dispositivo tecnologico in casa che può essere sia uno smartphone sia un computer. Questi ultimi possono essere molto costosi. Anche se spesso il costo dipende dalla marca e dalle prestazioni del dispositivo.

computer hp
Foto Canva

In aiuto arrivano le tante offerte che si possono trovare in Rete. Come quelle di HP mette in offerta a prezzi vantaggiosi computer ricondizionati.

Computer HP a prezzi vantaggi, ecco le offerte da non lasciarsi scappare

HP ha una potenza tecnologica che la mette tra i primi posti per la scelta dei consumatori che cerca computer  con prestazioni elevate anche se con un prezzo medio alto. Se il costo sembra eccessivo si possono trovare varie offerte su computer HP ricondizionati. Ma cosa significa?

Si tratta di computer già utilizzati ma che poi sono stati puliti da tutte le informazioni, riparti e messi nuovamente in vendita a prezzi vantaggiosi e con una garanzia di almeno una anno. Comprare computer ricondizionati può essere conveniente come vedremo con le offerte che andremo a presentare.

Il primo computer in offerta p il Notebook HP 215 G1 11.6″ AMD A6, SSD da 128 GB – Nero. Ha una batteria che dura fino a 8 ore con una solo ricarica. Adatto per eseguire le attività quotidiane in maniera semplice e veloce. Costa 249 euro.

Ottine prestazioni anche per il HP EliteBook 840G3 14″ Core i5 2,3 GHz, 8 GB RAM 256 GB SSD – Nero che include anche Intel HD Graphics per eseguire anche i software più pesanti. Il costo è di 398 euro.

Invece, HP ProBook 430 G3 14″ Intel Core i5, 256 GB SSD – Nero ha un enorme spazio di archiviazione grazie a 256GB di Solid State Drive ottimizzando il flusso di lavoro e creando un’efficace multitask. Il costo di questo laptop è di 339 euro.

Infine, HP Elitebook 840 G5 8GB è un computer portatile  professionale da utilizzare sia in ufficio o a casa sia in movimento. Utilizza la tecnologia Intel Turbo Boost 2.0 per una maggiore potenza. Il costo di 549,99 euro.

Lascia un commento


Impostazioni privacy