La migliore crema viso costa solo 3 euro e supera le migliori marche, si acquista al supermercato

Scegliere la giusta crema viso è sempre difficile per non si è mai sicuri che sia la migliore. Ma un sondaggio oggi ci aiuta a scegliere.

La pelle del viso è costantemente esposta alle intemperie: freddo, vento, smog, sole. Di conseguenza, è facile che si screpoli o si arrossisca.  Per questo è necessario non solo curare la propria pelle ma proteggerla con la migliore crema viso.

crema viso
Foto Canva

Ma tra le tante proposte che si trovano quale possiamo considerare la crema viso migliore? Non solo. Per essere considerata migliorare è necessario spendere danti euro?

Questa è la migliore crema viso ed è anche molto economica, lo dice un sondaggio

Per rispondere a queste domande ci vine in aiuto un sondaggio pubblicato da OCU, Organizzazione Consumatori e Utenti, in Spagna.

Infatti, l’OCU ha confrontato 17 marche diverse di creme viso valutando alcuni requisiti, come: fattore di protezione, capacità di idratazione, e qualità. Invece, non sono state prese in considerazione: le marche, il negozio dove si acquistano o la tipologia di confezione.

La ricerca ha avuto un risultato incredibile perché, secondo l’OCU la migliore crema viso è quella venduta alla LIDL con marca Cien. Il prezzo poi non arriva neanche a 3 euro (2,99 euro) e, per questo, non solo è la migliore ma anche la più economica.

Nella catena di negozi LIDL la crema viso Cien è venduta in diverse tipologie. Infatti, si trova crema giorno, notte, Q10 giorno e notte, antirughe con Q10 giorno e notte.

Ha una consistenza leggera e un profumo gradevole. Inoltre, viene assorbita facilmente dalla pelle e, grazie ai suoi principi attivi, protegge e idrata la pelle. Infine, offre anche una leggera protezione dai raggi del sole.

Lista delle 17 creme

In sintesi, si elencano le creme viso secondo la classifica OCU:

1) Cien, di Lidl – 2,99

2) Vichy Acqualia Termal – 17,00

3) Garnier Skins Natural – 4,89

4) Nivea Idratante Giorno – 5,48

5) Aveeno Hidrance – 15,85

6) La Roche Posay – 11,88

7) L’Oreal Idratante – 6,39

8) Biotherm Acquasource gel – 28,78

9) Clarins gel – 34,82

10) Estee Lauder Hydrationist – 31,80

11) Yves Rocher Hydra Vegetal – 8,95

12) Diadermine – 6,90

13) Clinique dramatically – 20,94

14) Eucerin Acqua Porin – 14,72

15) Vitesse Crema Idratante – 6,10

16) Deliplus Crema Idratante – 4,50

17) La Mer moisturizing gel – 225,00

Lascia un commento


Impostazioni privacy