Tantissimi posti di lavoro nella grande distribuzione: 120 offerte anche solo col diploma

Un noto marchio a livello nazionale, operante nel settore del tecnico, ha deciso di inaugurare una nuova apertura di un suo store in una Regione della nostra Italia. Questo, come nella maggior parte delle volte, vuol dire nuove assunzioni in arrivo!

Il marchio in questione è Tecnomat e, come già anticipato dal titolo, lo stesso ha intenzione di rinnovare l’organico con 120 nuove unità. Per essere ancora più precisi, il nuovo store verrà aperto in Campania, nello specifico a Capodrise, in Provincia di Caserta.

Nuova apertura in arrivo nella grande distribuzione: sono 120 i posti disponibili per cui già è possibile candidarsi!
Adobe Stock

Tuttavia, il nome Tecnomat potrebbe non significare niente, ma in realtà altro non è che il nuovo nome di Bricoman. La società a responsabilità limitata nasce nel 2008 nella Provincia di Milano, precisamente a Rozzano. Si tratta di un marchio operante nel settore della distribuzione dell’ingrosso e di articoli al dettaglio.

Oltre a ciò, si occupa anche di realizzare i prodotti necessari per i lavori di costruzione e ristrutturazione. Al giorno d’oggi, Bricoman è presente in tutta Italia attraverso molti store e proprio da quest’anno ha voluto cambiare il suo nome in Tecnomat. La nuova insegna sarà disponibile non solo nella nuova apertura e in quelle che seguiranno, ma sostituirà anche quelle dei negozi già esistenti.

Per quanto riguarda il progetto di un nuovo negozio in Provincia di Caserta, sappiamo che lo stesso sarà inaugurato nel giorno 14 dicembre 2022. Il luogo scelto per un simile progetto è l’ex area commerciale “I Giardini del Sole”, situato, appunto, proprio a Capodrise. Come anticipato sopra, questo è solo l’ennesimo nuovo store che il marchio ha intenzione di aprire dato che ne seguiranno altri come previsto nel programma di crescita. Tale piano, nello specifico, ha come scopo quello di offrire lavoro a 6.000 nuovi dipendenti grazie a 70 nuove strutture previste entro il 2030. Cambiando totalmente settore, segnaliamo il nuovo concorso indetto da poco per lavorare alla Scuola Nazionale dell’Amministrazione. Oltre a ciò, restando nel pubblico, consigliamo di dare un’occhiata a questi 4 nuovi concorsi comunali. Detto questo, concentriamoci adesso sulla nuova offerta di lavoro.

Tutti i profili richiesti in occasione della nuova apertura di Tecnomat in Campania

Come già detto sopra, annunciamo che le selezioni sono già aperte. Ai candidati è richiesto il solo diploma di scuola superiore ed esperienze simili avute in precedenza, anche se di breve durata. In particolare, è richiesto loro di aver già lavorato nel settore della logistica, della cassa o in qualsiasi altra situazione che riguardava la vendita al pubblico. Inoltre, si cercano candidati che sappiano ascoltare e lavorare in squadra senza problemi. Per adesso sappiamo soltanto che i contratti previsti sono a tempo determinato. Dopo questa breve introduzione, scopriamo adesso i profili richiesti per la nuova apertura a Capodrise.

Per lo store in arrivo si cercano Addetti e Addette alla Logistica. Costoro avranno il compito di controllare oltre che gestire la merce in entrata e in uscita. Poi, saranno responsabili dell’ordine e della sicurezza, oltre che della difesa del patrimonio. A loro spetta anche il compito di dare aiuto ai clienti in caso di consegne a domicilio o acquisti online. Poi, si cercano anche Venditori e Venditrici, i quali avranno a che fare con il rifornimento delle merci. A loro spetta anche l’esposizione degli stessi e aiutare i clienti a scegliere i prodotti che ritengono più consoni ed utili per i loro programmi. Infine, sono richiesti anche Venditori e Venditrici che abbiano le giuste competenze in ambito tecnico. Parliamo, scendendo più nel particolare, di vari campi come edilizia, piastrelle, ferramenta e vernici. Ma anche falegnameria, sanitari, elettricità ed idraulica.

Come posso candidarmi per il nuovo negozio in arrivo?

Tutti coloro che sono in possesso dei requisiti poco prima elencati e che sono, dunque, intenzionati a candidarsi possono farlo dando un’occhiata al sito del noto marchio. In particolare, alla pagina dedicata proprio alle candidature: https://www.lavorainbricoman.it/usa-il-chatbot-inviare-la-tua-candidatura. Una volta fatto l’accesso, bisognerà compilare l’apposito modulo per inviare il proprio curriculum vitae. Inoltre, è sempre possibile dare un’occhiata anche ad altre offerte per negozi già esistenti o per altre aperture.

Lascia un commento


Impostazioni privacy