Oroscopo weekend primo maggio, i Pianeti fanno un regalo immenso a 3 segni in particolare

Ci aspetta un weekend primo maggio “col botto”, almeno per quanto riguarda la sfera astrologica. Tanti i segni baciati dalla fortuna, ma tre in particolare lo aspettavano da tempo.

Il weekend del primo maggio è alle porte e le Stelle ci annunciano un’esplosione di felicità e soddisfazioni per tutti i segni.

weekend primo maggio
Adobe Stock

Tre in particolare, però, saranno particolarmente amati dai Pianeti. Grazie alle congiunzioni, chi da tempo aspettava una svolta vedrà realizzare questo desiderio.

Mercurio arriva in soccorso dei Gemelli

Se c’è un segno che in questi ultimi tempi era caratterizzato dall’insofferenza, è il Gemelli. Solitamente socievoli e a loro agio con le persone, avevano sviluppato un’anomala voglia di fuggire da tutto e da tutti. Ma il 29 aprile, proprio alle porte del fine settimana, arriva Mercurio in Gemelli e risolve ogni cosa.

Il pianeta della comunicazione per eccellenza, sarà in grado di ridare ai nati tra maggio e giugno quella voglia di socialità che avevano perso. In arrivo anche tanta energia, che porterà i Gemelli a iniziare (finalmente) qualcosa di nuovo.

Weekend primo maggio tutto d’amore per la Bilancia

Il vero regalo arriva però anche per il segno governato dal pianeta dell’amore. Sabato 30 aprile, infatti, la congiunzione tra Venere e Giove, trasporterà i Bilancia in una nuova dimensione, romantica e soprattutto florida. Giove porta anche ricchezza e concretezza, e insieme a Venere creerà un mix esplosivo che farà di nuovo sognare a occhi aperti i nati sotto il segno della Bilancia.

Chi è single potrà finalmente liberare tutta la voglia di sentimento che ha dovuto reprimere in questo periodo. Le coppie che hanno una relazione da tempo, invece, potranno ritrovare passione e complicità, e per qualcuno potrebbe arrivare la voglia di concretizzare l’unione con un matrimonio o una convivenza.

Venere regala l’amore anche al Sagittario

La stessa congiunzione tra Venere e Giove che si manifesta il 30 aprile andrà a smuovere anche qualche altra “carta del mazzo”. La Quarta Casa, quella della famiglia, influenzerà i Sagittario e renderà loro una rinnovata voglia di protezione e calore domestico. Il segno, dopo tante sofferenze, dolore e perdite, potrà vivere i momenti più belli accanto agli affetti e ritrovare la stabilità.

Lascia un commento


Impostazioni privacy