Madonna di Medjugorje, aprile con una rivelazione importante: il messaggio

Da Medjugorje arrivano parole importanti in un momento molto difficile, ecco cosa dice il suo messaggio e a chi si rivolge.

La presenza della Madonna in mezzo a noi è una forte necessità in questo periodo buio di crisi e guerra. Le sue parole scaldano il cuore ed offrono speranza.

Medjugorje
Adobe Stock

Nel giorno del 25 aprile, festa della liberazione d’Italia, arrivano da Medjugorje parole di libertà scelte appositamente da un ricordo del passato per dare speranza a chi avverte il peso del buio periodo che stiamo attraversando. Si tratta di una libertà dalle paure che quotidianamente impediscono di vivere con serenità e fiducia nel futuro; una libertà che è concessa dalla Madonna e dunque va raccolta come un regalo da tenersi stretto e da utilizzare ogni giorno, oggi più che mai. “Non abbiate paura”, una rassicurazione che una Madre dà ai figli mostrando tutto il suo amore e la sua presenza anche e soprattutto nelle difficoltà.

Medjugorje, il messaggio di oggi scelto dal passato

Il 2 luglio 2018 un messaggio è stato riportato dalla veggente Mirjana ed oggi, 25 aprile 2022, lo si ricorda per dare forza e speranza alle persone. Le parole della Madonna sono state un invito a non avere paura perché le preghiere arrivano e vengono riportate al Figlio, che è in unione con il Padre Celeste e con lo Spirito Consolatore.

Nel messaggio, poi, viene espresso un secondo invito, “vi è stata lasciata la libertà di scegliere, perciò io come Madre vi prego di scegliere la libertà per il bene“. Solo l’animo puro e semplice può portare alla comprensione della verità e solo la verità deve essere perseguita, lasciando da parte le menzogne. Amore e comprensione verso il prossimo allontanano l’egoismo e avvicinano a Dio. “Figli miei, costantemente pensate a mio figlio, amatelo senza misura e allora avrete la vita veritiera, che sarà per l’eternità“. Il messaggio si è concluso, poi, con le parole “Vi ringrazio Apostoli del mio cuore“.

Il significato delle parole

La Madonna cerca di rassicurare e confortare i suoi figli mostrando una tenerezza unica. Sottolinea la libertà di scelta che ognuno di noi ha e ci chiede di usare questo dono per decidere sempre in favore del bene, dell’amore e del rispetto per il prossimo. Queste sono le chiavi per capire la verità anche quando le parole non ci arrivano chiare e dirette. E la verità è l’unica strada da percorrere per poter essere accolti nel Regno Celeste. Menzogne, falsità, imbrogli vanno messi da parte ed evitati per lasciare il posto a quel bene rivelatore che sarà la salvezza di tutti noi.

Lascia un commento


Impostazioni privacy