Covid e guerra, le terribili profezie della Madonna di Trevignano: “cosa farà l’Occidente”

A partire dal Covid fino ad arrivare alla guerra, ecco le terribili profezie della Madonna. Entriamo nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Scenario da incubo quello che si prospetta per il futuro dell’Occidente in base alle ultime profezie. Ecco cosa c’è da aspettarsi.

guerra Covid
Foto © AdobeStock

Sono ormai da due anni che ci ritroviamo, purtroppo, a dover fare i conti con il Covid e le ripercussioni che quest’ultimo ha portato con sé. Tante le difficoltà, sia dal punto di vista economico che sociale con cui ci ritroviamo a dover fare i conti. A peggiorare la situazione, poi, il preoccupante aumento dei prezzi e il timore delle conseguenze della guerra in corso tra Russia e Ucraina.

Se tutto questo non bastasse, ad accrescere ulteriormente la preoccupazione, sono le profezie della Madonna, in base alle quali l’Occidente potrebbe ritrovarsi a dover fare i conti con un futuro nefasto. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito e soprattutto cosa c’è da aspettarsi.

Covid e guerra, le terribili profezie della Madonna di Trevignano: cosa c’è da aspettarsi

Il conflitto tra Russia e Ucraina potrebbe portare con sé delle ripercussioni sulle forniture di gas. Proprio per questo motivo è stato deciso di dichiarare in Italia lo stato di pre-allarme per le forniture di gas. Se tutto questo non bastasse sono in tanti a temere che tale drammatica situazione possa tramutarsi in una guerra nucleare.

Ebbene, proprio in tale ambito non passano inosservate le profezie della Madonna di Trevignano che a quanto pare avrebbe previsto il Covid, così come lo scoppio di un conflitto. A rendere note tali profezie Gisella Cardia. Quest’ultima è una veggente che dal 2016 afferma di ricevere messaggi dalla Madonna dopo aver acquistato una statuetta a Medjugorje.

In particolare, come raccontato dalla stessa veggente a Zona Bianca: “prima la Madonna ha pianto lacrime bianche, poi ho avuto la prima apparizione e successivamente le lacrime di sangue che non sono un buon segno“. Entrando nei dettagli sarebbero diverse le profezie, a partire dal Covid fino ad arrivare al conflitto tra Russia e Ucraina.

“Figli amati, non abbiate paura“, avrebbe detto la Madonna di Trevignano. “Nonostante i tempi siano molto brutti, la guerra raggiungerà anche l’Europa e soprattutto Roma, hanno girato le spalle a Dio e per questo subiranno sofferenza e distruzione“.

Per poi aggiungere: “Figli, l’Occidente farà scoppiare una guerra contro la Russia e la Cina, questi eventi devono unirvi e non isolarvi perché solo così sarete più forti“. Una settimana dopo sarebbero giunte le seguenti parole: “Pregate per il governo italiano, perché all’interno di esso vi è un guerrafondaio. Pregate per la Francia“.

Delle profezie senz’ombra di dubbio agghiaccianti, che non possono passare di certo inosservate, soprattutto considerando il periodo storico particolarmente difficile in cui ci ritroviamo a vivere in questo momento a causa del Covid e del conflitto in corso tra Russia e Ucraina.

Lascia un commento


Impostazioni privacy