Il jackpot gli cambia la vita: c’è finalmente un vincitore milionario

Negli ultimi tempi le lotterie tengono più che mai banco. Milioni e milioni di giocatori settimanalmente ma anche meno sognano il gran colpo.

La lotteria che ultimamente fa sognare milioni di cittadini ha finalmente decretato un vincitore assoluto. Una pioggia di milioni caduti dal cielo, è il caso di dirlo in un momento storico di certo non tra i migliori in assoluto, anzi. I numeri vincenti hanno finalmente premiato quindi uno degli ostinati giocatori che da mesi ormai sognano il jackpot vincente.

come vincere al superenalotto
adobe

Una vittoria strepitosa arrivata alla fine di una estrazione attesa per tantissimo tempo. Quella vincente, quella che ha cambiato del tutto la vita del fortunato vincitore capace di acciuffare al volo con una giocata sensazionale il super jackpot messo a disposizione dal concorso. 24,7 milioni di euro della Lotteria Eurojackpot. Un 5+2 da sogno che in un momento storico caratterizzato da crisi e forti tensioni è riuscito a risollevare le sorti del fortunato giocatore che da oggi c’è da scommetterci non avrà più alcun problema di natura economica.

La combinazione vincente della lotteria europea che ha baciato un fortunato giocatore tedesco è la seguente: 7 – 8 – 35 – 37 – 49. Le affermazioni però non si sono certo fermate al 5+2 super milionario, altri giocatori hanno piazzato colpi altrettanto interessanti che hanno portato a gruzzoletti davvero niente male. In Norvegia, Lettonia e Danimarca, ad esempio il 5+1 ha regalato infatti la bellezza di 446.950 euro, una cifra che di certo può offrire ai fortunati una elevata dose di tranquillità. Lotteria insomma che ha dato felicità a più non posso negli ultimi giorni.

Il jackpot gli cambia la vita: pioggia di milioni sull’Europa segnata dalla guerra

Mentre in Europa con la doppia estrazione settimanale si sogna ad occhi aperti grazie all’estrazione milionaria dell’ultima settimana, in Italia si attende ancora il “6” vincente per azzerare un jackpot che ormai è arrivato alle stelle. L’Eurojackpot ripartirà ora da 10 milioni di euro mentre nel nostro paese si attende ancora che qualcuno si porti a casa un montepremi nel frattempo arrivato a superare abbondantemente i 180 milioni di euro una cifra assolutamente incredibile. Anche in questo caso però le vincite minori, almeno quelle abbondano, con giocatori che possono consolarsi con un bottino niente male.

Nove giocate vincenti che hanno portato al 5 al Superenalotto nel corso dell’ultima estrazione. In questo caso bottino pari a  28.285 euro. Non è certo la cifra che ti cambia la vita ma in ogni caso parliamo di un importo che in un momento di forte crisi può di certo dare una grossa mano alle famiglie colpite in un modo o nell’altro da una situazione e condizione non certo delle migliori. Il super premio finale manca ormai da troppo tempo nel nostro paese è l’importo del montepremi ha quasi raggiunto

L’ultima vittoria, l’ultima estrazione del 6 vincente risale a quasi un anno fa. Maggio 2021, 156 milioni di euro assegnati ad un fortunato giocatore di Montappone in provincia di Fermo, nelle Marche. In quell’occasione fu chiaramente festa grande nel piccolo comune. Da quel momento niente più jackpot, niente più premi milionari nel nostro paese. Una assenza che dunque dura da tanto, troppo tempo, con i giocatori italiani letteralmente impazziti alla ricerca della combinazione vincente.

Gli italiani ormai ce la mettono tutta per tirare fuori dal cilindro i sei numeri fortunati ma la cosa appare molto più complicata del previsto. Quasi un anno dall’ultima affermazione vincente, quasi un anno con il jackpot che aumenta di settimana in settimana. Si sfiorano i 200 milioni di euro, cosi come anticipato, si va verso il record di 209 milioni assegnati qualche anno fa. Nella speranza che già dalla prossima estrazione le cose possano cambiare. L’Italia tutta ci spera a questo punto, i giocatori, gli italiani, chiedono di tornare a sorridere, a sperare.

Lascia un commento


Impostazioni privacy