La fortuna ha scelto lui, vince tre volte in pochi minuti: il bottino è incredibile

Quando si vince non ci sono spiegazioni che tengano, semplicemente perchè non possono esserne date. La verità certo non esiste.

Non c’è logica non c’è storia che tenga quando si tratta di fortuna. Quello che è successo ad un cittadino di recente potrebbe tranquillamente essere raccontato come qualcosa che ha che fare con la tempistica, la logica della scelta ed altre considerazioni del genere. La verità è un’altra. La verità ci dice che quell’uomo è stato invece soltanto fortunato. Stop. Vincere due, tre o quattro volte di seguito se la dea fortuna ha deciso cosi è del tutto normale.

Soldi
Adobe

Quello che è successo di recente ad un uomo, giocatore medio ma nemmeno poi tanto ha dell’incredibile. “Bar Tabacchi Di Lorenzo” di via Ravegnana 133, siamo a Forli, un uomo entra a fare colazione, niente di particolarmente rilevante insomma. Parliamo di un cliente abituale in questione per iniziare al meglio la propria giornata. Quello che lascerà tutti a bocca aperta accadrà dopo un po’. L’abitudine, sempre lei, quella di accompagnare la colazione ad una giocata, cosi, giusto per vedere come va, cosa succede.

Da li a qualche ora, il bar in questione, sempre il “Bar Tabacchi Di Lorenzo” di via Ravegnana 133, farà registrare tre vincite, tre diverse affermazioni nel giro di poche ore, qualcosa già di per se incredibile. La cosa più assurda, si scoprirà successivamente. Le tre giocate, tra l’altro non tutte allo stesso concorso, alla stessa tipo di gioco insomma. Protagonista comune alla tre diverse dinamiche vincenti? Lui, il vincitore. Tre vittorie in pochissimo minuti, cosi, tanto per iniziare la giornata. Qualcosa di davvero incredibile.

La fortuna ha scelto lui, vince tre volte in pochi minuti: l’incredibile giornata del vincitore di Forlì.

La sequenza della vincita in questione, anzi della tripla vincita in questione ha un ordine ben preciso. La prima affermazione arriva al Million Day, 5 mila euro per il fortunato vincitore di Forlì, che era entrato nel locale soltanto per fare colazione. La seconda vincita arriva poi al 10eLotto, con una giocata anche qui chiaramente improvvisata da 30 euro, bottino finale 25mila euro. Non contento il protagonista di questa incredibile vicenda ha acquistato un biglietto Gratta e vinci, uno di quelli della serie  100X. Altri 1000 euro.

Morale della favola il nostro eroe torna a casa con la bellezza di 31mila euro. Cosi, semplicemente dopo aver fatto colazione, dopo aver compiuto quella sorta di rito quotidiano che da il via alla giornata di ognuno di noi. Giornata iniziata nel migliore dei modi. A Forlì la notizia ha fatto chiaramente il giro della città in pochissimi minuti. Tutti hanno saputo delle gesta, della fortuna del loro concittadino. 31mila euro cosi, all’improvviso, come se davvero nulla fosse, tanto per cominciare la giornata.

La dea fortuna ha deciso cosi, ha scelto quell’uomo ed ha scelto di accontentare forse i suoi desideri in quel modo. Magari l’uomo quel giorno aveva con se davvero qualcosa di magico. Sta di fatto che i suoi giochi di prestigio hanno lasciato a bocca aperta una intera città e non solo. Ogni tanto succede, si vince anche in questo modo. Auguri insomma al fortunato e strabiliante vincitore.

Impostazioni privacy