Pioggia di soldi con una giocata da favola: in Puglia si vince ancora

Si vince ancora, si vince alla grande ed ancora una volta in Puglia. La regione ultimamente sempre al centro delle cronache.

Una vittoria incredibile in un momento storico più che particolare. Facciamo riferimento a quello che è successo a Bari, ancora una volta li dopo le ottime notizie degli ultimi giorni sempre legate a giochi fortunati per i cittadini. Certo, si tratta di un caso isolato ma è indubbio che sempre di fortuna si parli. La dea bendata insomma bussa alla porta di un cittadino pugliese ancora una volta sempre con maggiore decisione. E’ il momento della Puglia.

Soldi vincita
Adobe

Una vincita da sogno come si potrebbe descrivere altrimenti il tutto. Parliamo di un risultato incredibile ottenuto si potrebbe dire con il minimo sforzo. Una giocata sensazionale che con pochi euro ha generato una serie di dinamiche che hanno portato il giocatore in questione a guadagnarne molti ma molti di più. Complessivamente siamo a più di 100mila euro, molti di più anzi, con una schedina vincente, giocata seguendo chissà quale istinto. A Bari, ancora una volta dopo il Gratta e vinci fortunato da mezzo milione di euro dei giorni scorsi si vince con l’Eurojackpot.

L’estrazione dell’Eurojackpot, la lotteria europea dello scorso 25 febbraio ha infatti portato nel nostro paese, più precisamente a Bari la bellezza di 194.957,40 euro. Il tutto frutto di una giocata da sogno che ha realizzato un 5+0 davvero ricco di soddisfazioni. Protagonista assoluto il punto vendita Sisal dell’edicola Sinibaldi in via Caldarola angolo via Salapia di Bari. La giocata è avvenuta attraverso una schedina Quick Pick. La voce è balzata in pochissimo tempo in strada coinvolgendo praticamente tutta la cittadina pugliese. La ricerca del vincitore a questo punto è l’obiettivo numero uno degli abitanti della città capoluogo di regione.

Pioggia di soldi con una giocata da favola: a Bari dopo il Gratta e vinci è ancora festa

Città pugliese particolarmente fortunata, si diceva dopo il Gratta e vinci da mezzo milione che nei giorni scorsi ha caratterizzato le cronache della città. Momento propizio insomma. La dea fortuna evidentemente ha messo gli occhi sulla città pugliese e tutti in qualche modo provano ad approfittarne. L’Eurojackpot sposa un concetto di lotteria completamente diverso dal solito. La portata per l’appunto è europea, nonostante ciò che negli ultimi giorni accade nel nostro continente. La lotteria insomma non si ferma e lo scorso venerdi ha assegnato dei premi di certo non di poco conto.

Estrazioni settimanali, al venerdi per l’appunto, con 18 i paesi europei coinvolti in cui  effettuare una  giocata: Italia, Germania, Spagna, Finlandia, Danimarca, Svezia, Croazia, Olanda, Slovenia, Estonia, Norvegia, Islanda, Lettonia, Lituania, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia e Polonia. Parliamo di qualcosa di certo non facile. Una lotteria su scala continentale con milioni e milioni di cittadini coinvolti. Vincere è di certo qualcosa di molto complesso, praticamente impossibile. Eppure qualcuno ci riesce, nonostante tutto si riesce a strappare una vincita niente male con pochi euro. Nonostante tutto si torna a sorridere in un momento tanto delicato in cui la leggerezza trova davvero poco spazio quotidianamente.

Lascia un commento


Impostazioni privacy