Vodafone lancia l’imperdibile offerta: tutto diventa incredibilmente gratis

L’offerta è di quelle imperdibili, di quelle che probabilmente capitano una volta sola nella vita, almeno che si ricordi anche sul mercato.

Periodo di grandissime offerte per i gestori telefonici. Gli ultimi tempi ci hanno regalato su più fronti momenti particolarmente intensi che hanno riguardato in qualche modo una nuova concezione di proposte per la rete mobile. Il mercato è in continua evoluzione ed ogni cosa sembra poter mutare da un momento all’altro. In questa fase, dunque, è importante considerare ogni aspetto negli atteggiamenti delle aziende leader del mercato.

Vodafone
Adobe

Grandissime novità cosi come accennato in precedenza per i clienti Vodafone ma non solo. Una serie di importantissimi fattori che rendono davvero speciale l’ultima offerta arrivata sul mercato fanno si che in questa fase si assista a qualcosa di veramente unico. Le voci su una possibile acquisizione di Vodafone da parte di Iliad non hanno di certo scalfito l’azione della prima, intenta più che mai a fornire una offerta sempre migliore e sempre più valida ai suoi clienti.

Infinito 6 Mesi Gratis, consente di aggiungere minuti, SMS e Giga illimitati in 5G senza costi aggiuntivi per sei mesi. Le basi della nuova proposta, quella che di fatto sta facendo proseliti in casa Vodafone. L’esclusività dell’offerta andrà ai già clienti Vodafone e nemmeno a tutti. I fortunati saranno di fatto selezionati. La sintesi è tutto illimitato per un periodo limitato, in questo caso sei mesi. Inoltre fino ai primi giorni di marzo la possibilità di un credito per tre mesi di abbonamento a Netflix.

Vodafone lancia l’imperdibile offerta: offerta illimitata spiazza i clienti dell’azienda in rosso

Tutto gratuito, nessun costo mensile quindi ne di attivazione. Alla scadenza dei sei mesi la promozione si disattiverà in automatico. Il fortunato cliente Vodafone selezionato per la promozione potrà utilizzare “i Giga della promozione Infinito 6 Mesi Gratis in tutta Italia per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it. E’ possibile navigare anche in hotspot“. Un sms di conferma darà il via libera all’iscrizione all’offerta. Tra le altre offerte Vodafone per altra tipologia di utenti possiamo trovare inoltre Infinito 2 Mesi Gratis, che permette di ottenere tutto illimitato senza alcun costo mensile aggiuntivo per 2 mesi.

L’offerta in questione è valida per tutti i clienti Vodafone al costo una tantum di 4,99 euro, ad altri a 6,99 euro9,99 euro11,99 euro o 14,99 euroInfinito 2 Giorni a prezzi personalizzati di 1 euro, 2 euro, o 3 euro, oppure Infinito 7 Giorni, in questo caso proposta ai prezzi di 1 euro, 2 euro, 3 euro, 4 euro e 5 euro rappresentano inoltre altre interessanti opportunità. Offerte che insomma fioccano in ogni direzione che arrivano ad un certo punto ad interessare ogni qualsiasi tipo di cliente dell’azienda.

Gli ultimi mesi ci hanno insomma detto della possibilità di risparmiare con il mobile. Ci hanno detto della possibilità di accedere ad offerte quasi irragionevoli, mai viste prima d’ora. Offerte che prevedono l’utilizzo gratuito di servizi per interi mesi. Vodafone insomma stupisce i suoi clienti e non solo. Un’offerta dedicata, un’offerta specifica. Iniziativa ma vista prima che di certo non può che far piacere a tutti i clienti Vodafone. Il nuovo anno pare si sia aperto nel migliore dei modi per l’azienda tinta di rosso e soprattutto per i suoi fedelissimi clienti.

Lascia un commento


Impostazioni privacy