Costa solo 14,99 euro e non riuscirete a farne a meno: questo prodotto LIDL vi svolterà l’estate!

Esistono diversi metodi per mantenere la casa fresca in estate, ma questo è il più utile e conveniente. Non fatevelo sfuggire.

Finalmente è in arrivo la bella stagione e le temperature non tarderanno a salire vertiginosamente. Si prospetta un’estate molto torrida e, dunque, bisogna pensare a come rendere le proprie case più fresche durante il periodo più caldo dell’anno.

offerte lidl estate
Offerte imperdibili alla LIDL per combattere il caldo (informazioneoggi.it)

Un prodotto LIDL sta avendo molto successo ed è diventato, in poco tempo, uno degli elettrodomestici più venduti. Il successo risiede nella circostanza che non solo promette ottime performance ma ha un prezzo davvero conveniente. Si tratta di un’offerta imperdibile perché, con soli 14,99 euro, otterrete un accessorio must-have per l’estate. Vediamo di cosa si tratta.

Refrigeratori, ventilatori e climatizzatori: alla LIDL gli sconti più pazzi dell’estate

Il volantino LIDL di giugno prevede dei prodotti utilissimi per mantenere la casa sempre fresca in estate, a prezzi mai visti prima. Tra le proposte più apprezzate c’è il mini refrigeratore d’aria Silvercrest, dotato di tre livelli di raffreddamento regolabili.

Con il serbatoio d’acqua con una capacità di 700 ml, offre un’autonomia per varie ore e, per mezzo della porta USB integrata, è possibile ricaricarlo facilmente. Ha un design molto elegante total white, perfetto per essere anche un complemento d’arredo e, con la luce LED intermittente in dotazione, con sette colori differenti, consente di ricreare un’atmosfera rilassante.

Il prezzo del mini refrigeratore d’aria Silvercrest è bassissimo e, con soli 14,99 euro (con tre anni di garanzia inclusi) porterete a casa o in ufficio un prodotto utilissimo per rimanere sempre al fresco, anche nelle giornate più afose.

Ma le offerte LIDL non finiscono qui, perché ci sono altri due prodotti con prezzi imbattibili. Il primo è il ventilatore a torre Silvercrest, disponibile nei colori bianco o nero. Occupa pochissimo spazio, perché ha una struttura verticale e, grazie all’oscillazione a 90° e tre diversi livelli di velocità, consente di gestire al meglio il flusso d’aria. Il costo del ventilatore è di soli 22,99 euro, invece di 29,99 euro.

Il secondo prodotto, invece, è pensato per chi vuole un ambiente sempre fresco. Si tratta del climatizzatore portatile 9000 BTU di Silvercrest. È dotato delle funzioni di deumidificatore, ventilatore e climatizzatore e consente di regolare la temperatura da 16°C fino a 31°C.

Grazie al pannello di comando soft touch e il telecomando incluso, l’utilizzo è molto semplice. Anche il climatizzatore ha un prezzo bassissimo perché è disponibile a soli 199,00 euro. Si tratta di affari imperdibili, da cogliere al volo.

Impostazioni privacy