Festa della Mamma 2024, Poste Italiane avvia l’iniziativa: il regalo dedicato a tutte le mamme

Si avvicina il giorno in cui si celebra la Festa della Mamma, che quest’anno cade il 12 maggio, e Poste Italiane ha ideato una promozione speciale.

Chi si reca in Poste potrà acquistare un regalo in sintonia con la celebrazione della Festa della Mamma, che come tutti sanno è un inno alla maternità e all’amore familiare.

festa della mamma poste italiane
Regalo speciale per la Festa della Mamma agli uffici di Poste Italiane – InformazioneOggi.it

L’iniziativa filatelica di Poste dà dunque il suo contributo e permette di omaggiare la persona più importante al mondo con due prodotti a tema.

Per la Festa della Mamma vai in Poste Italiane, ecco quali sono i regali dedicati e personalizzabili

Ci si chiede spesso quale sia il regalo migliore da fare per la Festa della Mamma, e in effetti l’offerta è molto ampia, perfetta per tuti i gusti e tutti i budget.

regali per la festa della mamma
Poste Italiane ha ideato un’iniziativa in omaggio alle mamme – InformazioneOggi.it

Chi desidera regalare qualcosa di speciale, però, può anche aderire all’iniziativa di Poste Italiane, che ha deciso di dedicare una cartolina in occasione della celebrazione de Festa della Mamma, che quest’anno si celebra domenica 12 maggio.

Chi è interessato può richiedere la cartolina presso gli sportelli filatelici degli uffici postali di tutto il territorio nazionale, e si può acquistare anche online. Le cartoline sono due: una semplice e l’altra è in pratica una cartolina Puzzle: Si può scrivere un messaggio, poi si rompe il puzzle e infine si spedisce in una busta già affrancata. Il mittente quando riceve la cartolina dovrà comporre il puzzle per sapere il messaggio.

Questa iniziativa è molto simpatica e particolare, e può rappresentare un’idea originale per fare un regalo alla propria mamma. Ma si tratta anche di un prodotto perfetto per i collezionisti.

La cartolina e la cartolina puzzle si potranno acquistare presso tutti gli Spazi Filatelia e negli uffici postali con sportello filatelico al prezzo di 1 euro per la cartolina semplice e di 5 euro per quella fatta a puzzle.

Ricordiamo, infine, che i servizi di Poste Italiane filatelia sono molto ampi e permettono di acquistare francobolli, cartoline e molti altri prodotti da collezione. Sempre per la Festa della Mamma, nei dieci Spazio filatelia ci sarà anche un annullo speciale a datario mobile disponibile fino al 13 maggio. Con questo servizio si può pubblicizzare un convegno, una fiera, una mostra o un altro tipo di evento. Basta richiedere anche sul sito poste.it l’attivazione di servizi filatelici temporanei e di un annullo speciale che riprodurrà il tema della manifestazione.

Impostazioni privacy