Lidl cerca più di 6 mila nuovi collaboratori, come trovare lavoro con un clic

Nel nostro Paese trovare lavoro non è sempre facile e soprattutto non è facile ottenere buoni contratti, ma Lidl adesso cambia tutto.

Come sappiamo, i supermercati Lidl hanno saputo conquistare il cuore e il portafogli dei clienti grazie a una politica trasparente ed equa. Nei supermercati della catena tedesca possiamo trovare prodotti di alta qualità a prezzi contenuti.

lidl assume come candidarsi
Lidl ha avviato una maxi campagna di assunzioni – InformazioneOggi.it

Ovviamente, per offrire tutto ciò, Lidl dispone di numerosi punti logistici e uffici, e grazie al suo nuovo piano di espansione ci saranno anche migliaia di opportunità lavorative. Ecco le ultime novità.

Lidl assume, puoi ottenere un contratto in modo facile, ecco come

Per chi cerca un lavoro e punta anche alla Grande Distribuzione Organizzata arrivano ottime notizie: Lidl si espande e cerca migliaia di nuovi collaboratori.

L’azienda tedesca ha annunciato l’apertura di ben 150 negozi da qui al 2030, e per questo sta cercando almeno 6 mila nuovi dipendenti. Ad oggi Lidl vanta già una presenza massiccia nel nostro territorio, con 730 punti vendita che danno lavoro ad almeno 12 mila impiegati.

Adesso Lidl apre le porte a nuovo personale da inserire nel proprio organico, per lavorare in tutti i comparti e settori. Le assunzioni sono aperte in molte regioni italiane, come Lombardia, Sicilia, Sardegna, Veneto, Umbria, Abruzzo, Piemonte, Emilia Romagna, Valle d’Aosta, Lazio, Campania, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Toscana e Marche.

L’ulteriore buona notizia e che i profili ricercati sono diversi e dunque studenti, diplomati, laureati e anche chi non ha esperienza avrà una chance.

Non resta che tentare subito di arrivare tra le prime candidature. Il passo è semplice, è sufficiente visitare il sito ufficiale della Lidl e poi cercare la sezione “Lavora con Noi“; lì sono presenti gli annunci attivi e cliccando sui dettagli si ottengono informazioni e indicazioni su come inviare la candidatura.

Lascia un commento


Impostazioni privacy