Fortuna e Amore in arrivo per questi 4 segni zodiacali, ecco chi vivrà un aprile ‘col botto’

Siamo ormai in procinto di festeggiare la Pasqua e dall’oroscopo di aprile arrivano ottime notizie: 4 segni avranno tanta fortuna, anche in amore.

Ad aprile, a meno che il Meteo non ci riservi qualche dispetto, le giornate cominceranno a essere calde e si potranno mettere via definitivamente cappotti e abiti pesanti.

oroscopo fortuna e amore aprile
Ad aprile arriva tanta fortuna e anche l’amore per alcuni segni zodiacali – InformazioneOggi.it

La primavera, nel pieno delle sue espressioni, agirà da stimolante naturale del buonumore, e oltre a tutto ciò arrivano ottime notizie dalle stelle. Alcuni movimenti planetari favoriranno la fortuna e anche l’amore.

Chi sono i 4 segni zodiacali che ad aprile vivranno un’esplosione di felicità, con tanto amore e anche fortuna

Terminate le vacanze pasquali, per alcuni segni zodiacali si prospetta un periodo davvero fortunato, e in vista c’è anche tanto amore.

Iniziamo subito col dire che uno de 4 segni è l’Ariete, che ha già avuto molti periodi positivi a partire dalla fine dello scorso anno. Ad aprile, gli Ariete saranno pervasi da un’energia ancora più audace del solito e molti riceveranno finalmente le conferme lavorative che aspettavano (e che si meritavano). Oltre a ciò, gli Ariete avranno un’aura particolare, intrigante e affascinante, capace di far capitolare anche più di un pretendente.  

Passiamo al secondo segno super fortunato, che è quello del Cancro. Le stelle annunciano da un po’ l’arrivo di bellissime notizie per i cancerini, che stanno vivendo un periodo molto intenso, tutto volto al raggiungimento degli obiettivi. Parliamo di realizzazione di molti sogni: dall’acquisto della casa alla vincita al gioco, dalla promozione sul lavoro fino al trovare l’amore vero. Per le coppie datate, invece, si preannunciano momenti di eros e coccole come non succedeva da tempo.

Sempre nel comparto amore, aprile sarà un mese fortunatissimo anche per i Bilancia. I nati del segno riusciranno finalmente a uscire dal guscio e grazie ai nuovi incontri aumenteranno le chance per trovare l’anima gemella. Ma non è tutto perché grandi soddisfazioni arrivano anche dal lavoro e dal denaro: potrebbero verificarsi vincite al gioco o concretizzarsi eredità inaspettate.

Infine, ma non da ultimo, troviamo i Capricorno che – inaspettatamente – nel mese di aprile decideranno di dedicarsi al partner, regalando più attenzioni e manifestazioni d’amore. Si tratta di una novità per i Capricorno, che di solito spendono la maggior parte delle energie per il comparto professionale. Il bello è che anche da questo punto di vista i Capricorno otterranno ampio successo e le entrate sono destinate ad aumentare corposamente di volume.

Lascia un commento


Impostazioni privacy