Oroscopo dal 20 al 27 marzo, ‘caduta libera per i Vergine’ e altre novità (positive) per 2 segni dello zodiaco

Il weekend è alle porte e c’è chi ha già organizzato una gita fuori porta prima delle festività pasquali, ma l’Oroscopo della prossima settimana preannuncia “turbolenze”.

Alcuni segni zodiacali stanno vivendo un momento magico, come i Toro e i Pesci, e anche i Cancro. Secondo le previsioni dell’oroscopo della settimana prossima, dal 20 al 27 marzo, arriverà qualche “burrasca”, e non parliamo ovviamente di meteo.

previsioni oroscopo settimana
L’oroscopo della settimana preannuncia i segni “down” e i segni “up” – InformazioneOggi.it

Ormai è primavera e sembra che per quest’anno – a parte il caldo anomalo di febbraio – la stagione si avvii all’insegna della “normalità”, cosa che accade sempre più di rado. Sarà per via del cambiamento climatico, o della nostra maggiore attenzione verso il meteo, ma in effetti i fenomeni ormai sono sempre “estremi”: caldo estremo, bombe d’acqua, temporali di neve…

Probabilmente anche le stelle risentono di tutta questa energia potenziata, ed ecco che ogni tanto ci fanno qualche “scherzetto”. Andiamo a scoprire quali segni zodiacali ne subiranno le conseguenze e chi invece potrà gioire per una ventata di fortuna.

Oroscopo della settimana dal 20 al 27 marzo, chi “cade” e chi invece sarà al top

Subito dopo il weekend, alcuni movimenti planetari andranno a disturbare la serenità di un segno in particolare, mentre almeno altre due natalità astrali sprizzeranno gioia da tutti i pori.

Andiamo subito a parlare dei Vergine, che purtroppo durante la prossima settimana dovranno vedersela con un umore “nero”.  I nati del segno è da diverso tempo che avvertono ampio senso di frustrazione, perché non riescono a raggiungere i loro obiettivi, nemmeno lontanamente. Le stelle chiedono ai Vergine ancora un paio di settimane di pazienza e poi tutto dovrebbe scorrere più liscio. In realtà i Vergine dovrebbero sapere che per fortuna riescono sempre a cadere in piedi, quindi forza e coraggio, il peggio dovrebbe essere passato.

Di tutt’altro tenore, invece, la settimana che si prospetta per i Gemelli. Lo spirito audace dei nati del segno farà sì che i problemi fuggano via senza quasi che i Gemelli se ne accorgano. La sfacciataggine è la loro arma vincente e nei prossimi giorni funzionerà meglio che mai.

Ottime notizie anche per gli Acquario, che stanno vivendo un periodo molto fortunato sotto tutti i punti di vista. Per la prossima settimana l’Oroscopo annuncia tante novità in fatto di incontri, utili non solo nel lavoro ma speciali per quanto riguarda l’amore. L’arrivo delle belle giornate riuscirà a scaldare anche i cuori di ghiaccio notoriamente appartenenti agli Acquario.

Lascia un commento


Impostazioni privacy