Oroscopo di aprile, la doppia ‘F’ di Finanze e Fortuna è riservata solo a pochi segni: ecco quali

Le stelle di aprile ci svelano già quali saranno i segni baciati dalla fortuna e che potranno rimpinguare il portafogli.

Solamente per 4 segni, a causa delle influenze di Venere e Giove, potranno dirsi davvero fortunati. Forse non tutti sanno che questi due Pianeti erano considerati quelli della buona sorte in epoca antica.

oroscopo soldi e fortuna
Le stelle annunciano tanta fortuna per alcuni segni zodiacali – InformazioneOggi.it

Venere e Giove, rispettivamente, venivano chiamati “Fortuna Minor” e “Fortuna Major”, che significano la Piccola Fortuna e la Grande Fortuna.

Quest’anno, in effetti, sembra a prescindere un periodo molto ricco, proprio astrologicamente parlando, e infatti tutti i migliori esperti da tempo annunciano questa bella novità.

Ma vediamo adesso chi saranno i segni che ad aprile potrebbero davvero fare “il botto”, in senso buono.

Se appartieni a uno di questi 4 segni preparati: ti aspettano tanti soldi

Saranno le influenze di due Pianeti in particolare a regalare tanta soddisfazione e tanti soldi ad alcuni segni zodiacali. La fortuna, in certi casi, proseguirà anche nel resto dell’anno.

Iniziamo dagli Ariete, che sicuramente potranno vivere un 2024 in totale spensieratezza economica. Più in particolare, le stelle prevedono avanzamenti di carriera e anche guadagni derivanti da passati investimenti finanziari. Gli Ariete, con tutto questo benessere economico, potranno permettersi anche di essere generosi e fare delle donazioni. Nel mentre avranno modo di concedersi tanti lussi, grazie alle cospicue entrate extra.

Anche per i Cancro, dopo tanto tempo, arrivano i guadagni sperati, che si manifesteranno in diverse forme. Infatti ad aprile i Cancro potranno contare su un’ampia solidità economica, frutto dell’impegno profuso nel lavoro durante tutta la seconda metà dell’anno precedente. Poi arriva anche qualche colpo di fortuna, che invoglierà i cancro a progettare investimenti futuri e anche momenti di svago. Sarà il momento ideale per programmare un viaggio e/o a iniziare un corso professionale.

Per i Leone si prospetta un anno intenso a livello di fortuna, successo e denaro. In gioco oltre a Venere e Giove entrano altri due Pianeti, Marte e Mercurio. Un mix di influenze positive che anche per il mese di aprile regalerà ai Leone tutte le carte in regola per guadagnare grazie a investimenti azzeccati. Inoltre, le stelle consigliano ai nati del segno di concedersi tutti i lussi che desiderano, perché potranno permetterselo ampiamente.

Infine abbiamo gli Acquario che in modo particolare quest’anno stanno adottando comportamenti inusuali, ma positivi. Gli Acquario stanno investendo molte risorse nel lavoro, nelle nuove attività e nel trovare nuovi partner. E i primi ottimi risultati arriveranno proprio ad aprile. Non mancherà poi un pizzico di fortuna che regalerà ai nati del segno molte chance di vincere al gioco.

Lascia un commento


Impostazioni privacy