Esenzione ticket sanitario per quasi tutti | Buoni postali con rendimenti folli | Fortuna e soldi a marzo per questi segni zodiacali

Tra le notizie più cliccate della settimana troviamo diversi argomenti di interesse che spaziano dalla salute all’economia fino all’astrologia.

Abbiamo parlato dell’esenzione ticket sanitario, una forma di tutela per alcune fasce della popolazione che, come molti altri servizi, si sta digitalizzando.

notizie della settimana
Le notizie più cliccate della settimana spaziano dall’economia all’oroscopo – Informazioneoggi.it

Gli italiani, oltre a prendersi cura della propria salute, tengono molto anche al risparmio, ecco perché tra gli argomenti più cliccati c’è quello inerente ai prodotti finanziari offerti da Poste Italiane.

Infine, per stemperare un po’ l’atmosfera, perché non leggere l’Oroscopo e scoprire se arriverà una ventata di fortuna? Ecco allora una sintesi degli articoli più letti della settimana.

Esenzione ticket sanitario anche online, quali sono i Buoni Postali del momento e cosa ci riservano le stelle nel mese di marzo

Iniziando dal primo argomento che ha trovato ampio interesse, parliamo di esenzione ticket, che tutti sanno essere riservato a determinate categorie di cittadini.

La vera novità in questo senso è in realtà la modalità di richiesta di esenzione. Come spieghiamo nel nostro articolo approfondito dal titolo “Esenzioni del ticket sanitario per reddito, sono in molti a non sapere che il rinnovo o la richiesta si può fare online“, c’è una procedura precisa per effettuare la richiesta online. Infatti i cittadini interessati a ottenere l’esenzione possono muoversi su diversi fronti grazie alla digitalizzazione dei servizi.

C’è da dire però che l’utilizzo dei sistemi digitali non è sempre facile per le persone più anziane, che paradossalmente sono anche quelle che si rivolgono più spesso alla sanità. Al tempo stesso è innegabile che il sistema in atto fino ad oggi dovesse evolvere e per fortuna sembra che tutto stia proseguendo in modo corretto.

Passando al comparto risparmio e investimento, sappiamo che gli italiani hanno una particolare predilezione per i Buoni Postali, forse perché effettivamente sono prodotti sicuri. Nel nostro articolo approfondito dal titolo “Buoni Postali con rendimenti pazzeschi: è il momento di acquistare per guadagnare tanto“, diamo qualche dritta sui prodotti finanziari del momento, riportando anche qualche esempio su quanto si possa guadagnare investendo in Poste.

Infine, passiamo alla notizia più “leggera” della settimana, ovvero le previsioni dell’Oroscopo per il mese di marzo, e dunque anche per le festività pasquali. Nel nostro articolo dal titolo “Super fortunati questi segni zodiacali a marzo: arriveranno soldi a palate da una vincita o da una promozione inaspettata” riportiamo quali saranno i segni zodiacali più fortunati. Da controllare subito se siamo in lista, dunque, e sperare in un intervento della Dea Bendata, fosse anche per togliersi uno sfizio.

Lascia un commento


Impostazioni privacy