Sapevi dove fanno i tortellini freschi della Lidl? La risposta ti spiazzerà

Sempre più famiglie sono costrette a risparmiare sulla spesa, ma arrivano ottime notizie: da Lidl si trovano prodotti economici di alta qualità. 

Fino ad oggi si pensava (e forse c’è chi lo pensa ancora) che esistessero due categorie di supermercati, i discount e i super, dove nel primo caso si spendeva di meno ma si acquistava prodotti di dubbia provenienza o qualità.

dove fanno i tortellini da lidl
Molti non sanno dove fanno i tortellini freschi venduti da Lidl – InformazioneOggi.it

In realtà grazie a Lidl e anche ad altre realtà, si è compreso che anche nei discount si possono fare ottimi affari, risparmiare sulla spesa quotidiana e soprattutto non rinunciare alla qualità.

È anche vero però che i consumatori tendono a “fidarsi” di più di marchi e aziende che conoscono (o pensano di conoscere) attraverso le pubblicità. Invece sono sempre di più i prodotti che si scoprono eccellenti, anche se in vendita al discount a prezzi praticamente stracciati.

Tortellini freschi da Lidl, incredibile dove li producono, c’è chi fa già scorta

Anche Lidl, come molte altre catene di supermercati e discount, sta partecipando all’iniziativa del trimestre anti-inflazione.

Ma oltre a questo recente evento, c’è da dire che Lidl promuove sempre offerte e prezzi di alimentari e non food molto convenienti. Oggi ci soffermiamo su un prodotto particolare, i tortellini freschi, perché molti marchi ne producono varianti davvero costose; non mettiamo in dubbio la loro qualità, ma per molti portafogli sono inarrivabili.

Invece da Lidl si trovano i tortellini freschi della linea “Nonna Mia”, linea che offre anche altri tipi di pasta fresca. Il nome di questo marchio non dice nulla ai più, perché non è sponsorizzato in televisione come altri. In realtà, però, i tortellini “Nonna Mia” vengono prodotti dall’azienda Armando De Angelis, nota per essere tra quelle più sicure e di alta qualità nel nostro Paese.

Il prezzo basso promosso da Lidl è possibile grazie a un meccanismo molto semplice che avviene tra i grandi marchi e le catene di supermercati. Questi, acquistano prodotti in grandissime quantità, e dunque li pagano di meno, permettendo così di poterli mettere in vendita a prezzi molto bassi. 

Dunque il cliente finale ci guadagna perché acquista un prodotto di alta qualità ma a prezzi contenuti. Una volta che si impara a conoscere tutti i prodotti che beneficiano di questo meccanismo, sicuramente si va a fare la spesa in modo più sereno. Infatti il successo di Lidl sta crescendo sempre più, perché questa azienda ha saputo cogliere le esigenze dei consumatori e soddisfarle.

Lascia un commento


Impostazioni privacy