Bonus Vacanza da 3000 euro, ecco come ottenerlo subito

Chi sogna di fare un viaggio ma non ha budget può cercare di ottenere un imperdibile bonus vacanza da 3000 euro.

La scadenza per acchiappare al volo questa opportunità è vicina, e il giorno ultimo disponibile è il 24 marzo. Quindi conviene fare in fretta perché in gioco c’è un bel gruzzoletto da usare per pianificare un viaggio da sogno.

concorso bonus vacanza 3 mila euro
C’è un Bonus Vacanza da 3000 euro da agguantare al volo – InformazioneOggi.it

Non siamo di fronte a un bonus del Governo ma ad un concorso promosso da una famosa catena di supermercati. Ecco come funziona e come partecipare.

Vinci subito un Bonus Vacanza da 3000 euro, è facile e divertente

A promuovere il concorso è Eurospin, la nota catena di supermercati discount, che festeggia 15 anni di lavoro come promotore anche di pacchetti viaggio, Eurospin-Viaggi.

Grazie al concorso, tutti potranno avere una o più chance di vincere un buono vacanza di 3 mila euro, e non solo: in palio ci sono anche tanti buoni spesa e si può giocare in due modalità, ovvero con obbligo di acquisto e senza obbligo di acquisto.

Nel primo caso, l’utente deve effettuare una spesa da Eurospin (anche online ma con ritiro in negozio) di almeno 35 euro e conservare lo scontrino. La spesa deve essere fatta esclusivamente dal 26/02/2024 al 19/03/2024 e sono esclusi dalla manifestazione a premi gli acquisti di ricariche telefoniche,
ricariche per digitale terrestre, gift card, iTunes card, libri e riviste.

Poi si visita la pagina dedicata al concorso e, scontrino alla mano, si partecipa direttamente dal sito online, seguendo le istruzioni. Infatti all’interno dello scontrino c’è un codice unico che va inserito durante le fasi del concorso e serve a validare la partecipazione. Con questa modalità si può vincere un buono vacanza da 3000 euro.

Sempre nella medesima pagina si può anche fare il test “Qual è il tuo spirito viaggiatore” e provare a vincere. In questo caso non c’è obbligo di acquisto e si gioca in pochi clic. Ogni giorno in palio ci sono tanti buoni spesa Eurospin da 20 euro e 50 euro e buoni vacanza Eurospin Viaggi da 1000 euro. Si può giocare fino al 24 marzo 2024. Inoltre la risposta è immediata e quindi si scopre subito l’eventuale vincita, dei buoni spesa o di quello per il viaggio.

Un’iniziativa dunque da sfruttare subito e sperare di vincere l’opportunità di un viaggio, e con 3 mila euro si può davvero pensare di fare una vacanza di lusso. Il regolamento Eurospin prevede, oltre alle condizioni di cui sopra, che i partecipanti siano maggiorenni e residenti in Italia.

Lascia un commento


Impostazioni privacy