Prestito fino a 30000: un modo semplice e veloce per ottenere un finanziamento

Hai una spesa improvvisa? Puoi chiedere un prestito e in breve tempo avrai la cifra che ti serve: anche se la somma è piccola.

La crisi economica ha cambiato la modalità di pagare gli acquisti. Infatti, se fino a pochi anni fa il pagamento in contanti era molto diffuso, oggi, invece, sono in molti a chiedere un prestito, anche per spese con importi bassi.

Prestito veloce e immediato con Agos
Con Agos il prestito è immediato (informazioneoggi.it)

Spesso però chiedere un prestito non è facile perché ci sono delle condizioni da rispettare e tempi di rimborso molto lunghi. Per questo è importante scegliere il creditore che faccia al proprio caso e che, oltre a un piano rateale, dia la possibilità di chiedere il finanziamento in breve tempo.

Prestito Agos da 500 a 30000 euro in 48 ore dall’approvazione: ecco le modalità per richiederlo

Il settore del mercato finanziario, dopo un periodo di crisi, si è ripreso per andare incontro alle esigenze delle persone. Oggi ci sono varie tipologie di finanziamenti: finalizzato, non finalizzato, con cessione del quinto, eccetera.

Tante tipologie per consentire alle persone di ottenere un prestito per realizzare acquisiti speciali o per coprire una spesa improvvisa con opportunità di contare su rate “più eleatiche”, cambio del piano rateale oppure della possibilità di saltare una rata.

Non sempre chi richiede un prestito personale ha necessità di una grande somma di denaro. Infatti, spesso i finanziamenti riguardano anche piccole somme, ad esempio per acquisti con un importo di 500 euro. Acquisti che un tempo erano pagati in contanti.

Inoltre, poiché, come detto in precedenza, la procedura per richiedere un prestito personale non è così immediata, al giorno d’oggi molto diffusa è la richiesta tramite Internet.

Tra le migliori agenzie di finanziamento c’è Agos che concede un prestito immediato e a misura per le esigenze proprie del richiedente. Inoltre, permette di calcolare il preventivo del prestito in pochi minuti e di ottenere in 48 ore dall’approvazione la somma richiesta. Il preventivo è gratuito e senza impegno.

Ecco la procedura online per richiedere un prestito con Agos fino a 30.000 euro:

  • collegarsi al sito web e poi sulla pagina dedicata alla richiesta di preventivo;
  • inserire l’importo del prestito (da 500 a 30.000 euro);
  • scegliere la durata della rata (da 12 a 120 rate).
  • scegliere se si vuole una Rata senza assicurazione oppure un Rata con assicurazione: scegliere quest’ultima opzione aumenta la rata ma la proteggi contro gli eventuali imprevisti;
  • infine, premere su Richiedi.

In una nuova schermata denominata Richiesta prestito bisognerà inserire:

  • nome e cognome;
  • numero di cellulare;
  • indirizzo e-mail;
  • consenso all’informativa privacy e al trattamento dati personali;
  • premere su Continua.

Compilando le successive schermate (Anagrafica e Dati lavorativi) la richiesta per il prestito sarà ultimata. Dopo 48 ore dall’approvazione il richiedente riceverà il prestito.

Lascia un commento


Impostazioni privacy