Ti ricordi di lei? Oggi ha 56 anni ed è irriconoscibile, una delle attrici più amate di sempre

Ogni tanto troviamo qualche vecchio film e rivediamo qualche volto famoso: un attore o un’attrice che ci hanno emozionato.

Il tempo passa per tutti, ma forse i segni dell’età spiccano di più su quei personaggi che in televisione o al cinema sembravano non dovessero mai invecchiare.

attrice di 56 anni ne dimostra 40
Una famosa attrice dimostra 15 anni di meno – InformazioneOggi.it

Una recente notizia su un divorzio tra Vip ha riportato in luce la carriera di una nota attrice americana, ma a vederla oggi viene da fare “un salto sulla sedia”.

Ha 56 anni ma il tempo con lei è stato clemente, la bellissima attrice è ancora più splendida di prima

C’è un’attrice americana che dal 2020, praticamente in contemporanea con la pandemia da Covid, è sparita dai riflettori.

quanti anni ha lisa bonet
Lisa Bonet bellissima anche a 56 anni – InformazioneOggi.it – Fonte: Instagram @officiallisabonet

Parliamo di Lisa Bonet, che vanta una lunga carriera come attrice. Agli albori, diventò famosa aver preso parte al telefilm “I Robinson” con Bill Cosby, ma fino ad oggi ha rivestito ruoli importanti in numerosi film, tra cui “Angel Heart – Ascensore per l’inferno” di Alan Parker e “Nemico pubblico” di Tony Scott

Dalla pandemia, però, l’attrice è sparita, e a causa della sua crisi matrimoniale (il divorzio da Jason Mamoa è stato annunciato proprio di recente) anche dai social del marito. Ha presenziato solamente alla mostra di Sebastião Salgado sull’Amazzonia, a ottobre 2023, e non si è presentata nemmeno sul red carpet di “The Batman“, film dove ricordiamo è sua figlia che recita nel ruolo di Catwoman.

Però da quelle poche apparizioni e dai suoi profili social. si intravede la bellissima donna che è rimasta. Classe 1967, oggi Lisa ha 56 anni e possiamo tranquillamente affermare che ne dimostra 10 o 15 di meno. Quando ancora la si vedeva accanto al marito, la differenza d’età non si notava (Jason Mamoa ha infatti 44 anni) e dunque il passare del tempo non ha scalfito la bellezza di Lisa.

C’è da dire che proprio Jason ha sempre dimostrato un’attrazione indefinibile e profonda per Lisa, e infatti anche il loro divorzio è stato definito “diverso dagli altri”. La coppia si è separata senza turbolenze ed entrambi amano i figli,  Lola Iolani Momoa, e Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha Momoa, avuti insieme , ma anche alla splendida Zoe, nata dall’unione di Lisa Bonet con Lenny Craviz, e che oggi assomiglia tantissimo alla sua mamma.

Indubbiamente, se Lisa è riuscita a sposare due dei più bei uomini al mondo ci sarà un motivo! Chissà dunque quale vita, carriera e soprattutto legami sentimentali spetteranno alla Bonet, che è ufficialmente tornata single.

Lascia un commento


Impostazioni privacy