Il gesto romantico infallibile per ogni segno zodiacale, l’avevi mai provato? Risultati sicuri, parola di astrologi

Ogni segno zodiacale vive l’amore a modo suo, e secondo gli esperti per ogni segno c’è un gesto romantico perfetto.

Se il tuo San Valentino non è andato come speravi, non temere: secondo gli astrologi esistono gesti speciali e adatti a ogni segno zodiacale, che puoi usare per arrivare al loro cuore.

gesto romantico perfetto per ogni segno zodiacale
Esiste un gesto romantico ideale per conquistare ogni segno zodiacale – InformazioneOggi.it

Non solo fiori e cioccolatini: ogni persona può essere conquistata con qualcosa d speciale che arriva dritto al loro animo, ma non è sempre facile individuare cosa sia. Per fortuna l’Oroscopo arriva in nostro soccorso.

Ecco il gesto romantico ideale per ogni segno zodiacale, memorizzalo e non potrai fallire

Potremmo essere coinvolti in una storia di lunga data oppure in una recente amicizia speciale, fatto sta che grazie al gesto romantico perfetto potremo ottenere tanta felicità in più per entrambi.

Potrebbe essere un invito a cena, una fuga lontana verso una meta particolare, un regalo personalizzato o una frase pronunciata al momento opportuno. Ecco segno per segno qual è il gesto romantico “numero 1”.

Leggi anche: Oroscopo, il segno zodiacale più spietato in amore: potrebbe spezzarti il cuore

Ariete – Se vuoi stupire un Ariete, un’attività adrenalinica catturerà al 100% il suo cuore. Potrebbe essere l’invito a fare paracadutismo o altro sport estremo.

Toro – Sicuramente i Toro amano tutto ciò che è bello e lussuoso, quindi il gesto perfetto per farli capitolare è un invito a cena in un ristorante a 5 stelle, con cena gourmet e champagne.

Gemelli – Forse non tutti sanno che uno dei modi per conquistare i Gemelli è di andare con loro a delle mostre d’arte, occasione in cui si sentiranno liberi, entusiasti e felici di dire la loro.

Cancro – I Cancro sono notoriamente romantici e una lettera scritta a mano (al posto di un messaggino WhatsApp) certamente farà breccia nei loro animi sensibili.

Leone – Per conquistare i Leone, la strategia migliore è quella di far provare loro esperienze esaltanti, come ammirare un tramonto o le stelle.

Vergine – Anche se i nati del segno sono noti per la loro pignoleria, sicuramente non rimangono indifferenti (anzi, tutt’altro) a un regalo fatto a mano o a chi prepara il loro dolce preferito.

Bilancia – I nati del segno amano la comunità e l’unione, e dunque saranno felicissimi se chi vuole destare la loro attenzione organizza una cena con gli amici più intimi.

Scorpione – Per far ammorbidire (in tutti i sensi) gli Scorpione, non c’è niente di meglio che prenotare un trattamento SPA per due.

Sagittario – Coi nati del segno è abbastanza semplice riuscire a trovare attenzioni, perché basterà organizzare qualcosa all’improvviso, nemmeno tanto eclatante. I Sagittario difficilmente diranno di no.

Capricorno – Per quanto riguarda invece i Capricorno, che preferiscono il concreto anche nei sentimenti, sarà sufficiente far sapere loro quanto sia profondo e reale il sentimento.

Acquario – Il gesto romantico preferito dagli Acquario è il ricevere dei biglietti per un concerto o evento. Per loro è un modo per capire che i loro gusti sono conosciuti e apprezzati.

Pesci – infine, i Pesci apprezzano certamente chi si dimostra affine a vivere come fanno loro la sfera emotiva, onirica e creativa.

Lascia un commento


Impostazioni privacy