Gratta e Vinci, un operaio della stazione di servizio rivela i segreti per vincere, ci possono riuscire tutti

Un TikToker e lavoratore presso una stazione di servizio ha divulgato i suoi consigli su come scegliere i Gratta e Vinci vincenti.

Il giovane afferma di essere in possesso di determinanti informazioni proprio grazie alla sua esperienza nel negozio. Ecco dunque che i suoi consigli potrebbero essere davvero validi, perché dettati da esperienze reali e non da “leggende metropolitane”.

come scegliere i gratta e vinci vincenti
Un tiktoker ci svela alcuni trucchi per trovare i Gratta e Vinci vincenti – InformazioneOggi.it

Sicuramente tutti desideriamo poter vincere una bella somma, e sappiamo che molto dipende dalla fortuna, ma secondo il tiktoker ci sono alcune cose che possiamo fare per aumentare le chance. Eccole tutte.

Vuoi vincere al Gratta e Vinci? Segui questi consigli, probabilmente funzionano davvero!

Un video TikTok del 10 gennaio sta facendo il giro del web ed è diventato virale. Contiene “trucchi” per vincere coi biglietti del Gratta e Vinci, sebbene sempre nel video l’autore spiega che si tratta di osservazioni che ha fatto mentre lavorava in un negozio, e dunque non assicura i risultati.

Leggi anche: Gratta e vinci, il trucco infallibile che dovresti conoscere: si vince sempre

Tutti sanno che i biglietti del Gratta e Vinci sono disponibili in diversi tagli, da 1 euro a 20 euro, e il giovane ha preso in considerazione quelli maggiormente venduti. Secondo lui, acquistare i biglietti da 1 euro è “sostanzialmente una perdita di tempo“. 

Il tiktoker ricorda anche che di solito un pacchetto di Gratta e Vinci da 1 euro ne contiene circa 200; di questi, forse uno farà vincere 50 euro, ma per il resto le vincite saranno di 1-2 euro e non di più, e solo i più fortunati riescono a trovare i biglietti che pagano 15-20 euro. Le possibilità di vincere sui 1000 euro sono ridotte a 1 su 1 milione. 

Anche sui biglietti da 2 euro il tiktoker non ha una buona opinione. Infatti afferma che sono probabilmente quelli che perdono di più. Perdono sempre“.

Un altro consiglio divulgato dal giovane tiktoker è quello di acquistare più biglietti da uno stesso rotolo, ma di non acquistare tutto il rotolo. Infatti riporta l’esempio di una coppia di clienti, che acquista sempre un rotolo intero di biglietti. Spende circa 400 euro, ma le vincite massime sono di 250 euro, per cui ogni volta perdono almeno 150 euro.

il commesso del negozio afferma anche di prestare attenzione al numero di Gratta e Vinci che si sta acquistando, perché secondo lui i primi 4 del rotolo nuovo non vincono mai. Secondo la sua esperienza, i biglietti vincenti sono solitamente seguiti dal biglietto che vince il premio in denaro pubblicizzato.

Questo è quello che ho visto molte volte – afferma il giovane – non sempre, ma molte volte, dove se ti dà un biglietto, il prossimo sarà quello con i soldi“.

In conclusione, non resta che sperimentare anche queste strategie, e chissà che il giovane non abbia davvero ragione.

Lascia un commento


Impostazioni privacy