Oroscopo dal 12 al 18 febbraio: ecco cosa dicono le stelle segno per segno

Movimento nei cieli con Marte e Venere che cambiano posizione ed entrano in Acquario. Ecco come sarà influenzato l’Oroscopo.

Un’altra settimana da ricordare per molti segni dello Zodiaco che saranno influenzati dal “cambiamento” di posizione di due pianeti, Marte e Venere che lasceranno il segno del Capricorno per entrare in Acquario.

oroscopo della seconda settimana di febbraio
Oroscopo dal 12 al 18 febbraio (informazioneoggi.it)

Il movimento porterà buone notizie per tutti segni d’acqua ma anche la settimana anche per gli altri segni inizia sotto una buona stella. Scopriamo come sarà l’oroscopo per i 12 dello Zodiaco.

Oroscopo della settimana (12-18 febbraio 2024): ecco le previsioni da Ariete a Vergine

Per Ariete in arrivo ottime notizie! Da sabato febbraio il pianeta Venere influenzerà il campo dell’amore allontanando la tristezza dell’ultimo periodo. Grazie alla Luna nel segno i giorni fortunati saranno martedì e mercoledì. Un pieno di energie per pianeta Marte favorevole.

La settimana per il segno del Toro darà inizio a un periodo un po’ complicato sia a livello fisico sia a livello sentimentale. Problemi con il partner a causa di una mancanza di dialogo e incomprensioni. Giovedì e venerdì la Luna sarà favorevole.

Il pianeta Venere sarà favorevole ai nati del segno dei Gemelli. Infatti, a partire da venerdì le coppie torneranno a sorridere all’amore dopo un gennaio e un inizio febbraio fatto di incomprensioni e delusioni. Per i single invece potrebbero arrivare incontri interessanti. Le giornate con la Luna fortunata sono sabato e domenica.

Cancro potrà tirare un sospiro di sollievo poiché i pianeti Venere e Marte non saranno in opposizione con il segno; almeno questa settimana. Quindi, potranno ricaricare le batterie recuperando le energie sia fisiche sia mentali. In campo sentimentale i nati del segno saranno un po’ più sereni. La Luna fortunata ci sarà giovedì e venerdì. Attenzione alle giornate no: martedì e mercoledì.

Una settimana difficile per il segno del Leone che si troverà contro Marte e Venere, soprattutto in campo sentimentale. Nella coppia infatti potrebbero nasce tensioni che in casi estremi possono sfociare in una vera e propria rottura. Sabato e domenica sono i giorni baciati dalla Luna fortunata.

Anche i nati nel segno della Vergine iniziano una settimana molto difficile e il nervosismo sarà presente già da lunedì: la causa è la Luna in opposizione. Tuttavia, proprio per la Luna le giornate di giovedì e venerdì saranno fortunate. Favorevole sarà Giove grazie al quale potrai realizzare progetti importanti, anche se Saturno in opposizione creerà un po’ di problemi.

Ed ecco quelle da Bilancia a Pesci

Marte e Venere saranno favorevoli per i nati sotto il segno della Bilancia dopo un gennaio e un inizio febbraio sottotono. Dal 12 febbraio arriveranno grandi soddisfazioni soprattutto in amore: le crisi di coppia saranno un lontano ricordo. Marte favorirà un pieno di energie.

La nuova posizione di Marte e Venere sono sfavorevoli anche per il segno dello Scorpione che risentirà di un forte stress e qualche pena d’amore. Le giornate di giovedì e venerdì saranno le più difficili, mente invece lunedì è più fortunata per la Luna favorevole.

La settimana per il Sagittario si apre con tante belle novità: amore e passione coloreranno la vita dei nati del segno. Tuttavia sabato e domenica potrebbero essere più nervose per la Luna in opposizione.

Questa sarà la settimana dell’Acquario: infatti i pianeti Marte e Venere raggiungeranno Sole e Mercurio. Una congiunzione astrale che porterà tante buone notizie in amore e nel lavoro. Le giornate fortunate sono sabato e domenica.

Infine, ecco il segno dei Pesci che inizia la settimana fortunata. I nati del segno riceveranno una buona notizia o una gratificazione in ambito lavorativo. Tuttavia, sabato e domenica saranno giornate più difficili, per la Luna in opposizione.

Lascia un commento


Impostazioni privacy