Vieni a scoprire i segni zodiacali più manipolatori di tutti, ti costringono a fare quello che vogliono

Se nella vita abbiamo incontrato dei manipolatori, probabilmente erano di precisi segni zodiacali, ecco chi sono e perché.

Che sia per riuscire a convincere una persona a fare ciò che vogliono, persuadere con le lusinghe o costringere gli altri ad annullare la loro personalità, i manipolatori sanno come agire sulle leve giuste.

quali sono i segni zodiacali manipolatori
Alcuni segni zodiacali sono abili manipolatori – InformazioneOggi.it

In giro ci sono tante persone, purtroppo, così, e saperle riconoscere può solo portare un vantaggio. Secondo l’Astrologia, alcuni segni zodiacali sono famosi proprio per le loro abilità manipolatorie, e ogni segno agisce in modo diverso per ottenere qualcosa di diverso.

Sai quali sono i segni zodiacali più manipolatori di tutti? Scoprilo ora e drizza le antenne

Le persone che manipolano gli altri lo fanno a volte intenzionalmente, altre in modo più istintivo, quasi senza accorgersene.

Fatto sta che il loro comportamento può arrivare a incidere profondamente nei rapporti interpersonali, sia a lavoro che a casa e in generale in tutti gli aspetti della vita. A chi si chiede come queste personalità riescano a giocare con le emozioni degli altri e a tenerti in pugno, la risposta potrebbe essere nascosta nel loro oroscopo. 

Leggi anche: 5 segni zodiacali che sono bugiardi – ma molto intelligenti – occhio!

Un dei segni più manipolatori in assoluto è certamente lo Scorpione. I nati del segno agiscono talmente in modo istintivo che forse non comprendono fino in fondo il potere della loro forza. Sicuramente però sanno riconoscere che le loro azioni portano sempre un vantaggio personale. Gli Scorpioni riescono a essere molto persuasivi, ma non solo: fanno sentire l’altra persona come se fosse in perenne torto, anche se ovviamente nella realtà non è così.

Nella lista dei segni più astuti e manipolatori non potevano mancare i Gemelli. Hanno molte doti, come l’intelligenza, il fascino e la capacità comunicativa, che sanno utilizzare a proprio piacimento. I Gemelli possono dunque escogitare molte “trappole” per ottenere quello che vogliono da chiunque, e lo fanno con consapevolezza. Non solo: sembra che i nati del segno riescano a non sentirsi mai in colpa per ciò che hanno fatto e vanno avanti per la loro strada con nonchalance.

Infine, ma non da ultimo, tra i segni manipolatori troviamo i Leone. Il loro modo di ottenere ciò che desiderano dagli altri è abbastanza subdolo, perché utilizzano il senso di colpa. Quando un Leone è in competizione con qualcuno, dapprima lo fa sentire speciale e poi – con grande soddisfazione – lo surclassa in pompa magna.

Lascia un commento


Impostazioni privacy