Vieni a scoprire i segni zodiacali in conflitto tra loro: rovinano ogni rapporto e sono incompatibili

Segni zodiacali che rovinano ogni rapporto, avere una famiglia unita e felice è il sogno di tutti, ma a volte le incomprensioni rovinano la quotidianità.

Secondo gli astrologi, anche l’armonia familiare potrebbe derivare – o meno – dai segni zodiacali dei componenti. In effetti, proprio come per tutti gli altri rapporti interpersonali, esistono delle natalità astrali davvero incompatibili o, al contrario, che riescono a legare profondamente.

segni zodiacali propensi alla famiglia
Se in famiglia ci sono alcuni segni zodiacali la felicità è assicurata – Informazioneoggi.it

In famiglia i piccoli litigi sono ovviamente fisiologici, e le discussioni permettono (anche) di maturare e crescere interiormente.

Se però in famiglia i battibecchi sono all’ordine del giorno forse è perché al suo interno c’è un mix di segni zodiacali mal tolleranti. DI contro, alcuni segni sanno come bilanciare le energie e come rendere armoniosa la quotidianità.

In famiglia c’è qualcuno di questi segni? Allora probabilmente siete fortunati, ecco perché

Esistono dei segni zodiacali molto più propensi alla diplomazia, al senso di protezione, al coraggio o alla calma. Tutti questi fattori convogliano ovviamente anche nella vita familiare.

Senza dubbio qualcuno avrà già pensato che se in famiglia c’è un componente del segno del Cancro, l’atmosfera che regna è serena, e ciò è dovuto al fatto che i cancerini sono nati per la famiglia per antonomasia. Sensibili, attenti ai bisogni degli altri, ma anche tenaci e coraggiosi quando serve, i Cancro riescono a mitigare le tensioni e far sentire tutti amati. C’è da dire che ogni tanto, però, i nati del segno “esplodono” e tirano fuori tutta la loro frustrazione, e inevitabilmente gli altri componenti della famiglia non possono che sorbirsela tutta.

Un altro segno che in famiglia regala molto è il Capricorno. Sebbene i Capricorno non siano certo noti per la loro tendenza a lasciarsi andare a effusioni e romanticherie, sanno come far sentire importante chi amano. Proprio come negli affari, anche in famiglia quando un Capricorno decide di impegnarsi lo fa con totale dedizione e fedeltà. I Capricorno sono anche degli ottimi leader e riescono a gestire ogni situazione, anche la più complessa, e a superare qualsiasi ostacolo.

Stranamente, anche gli Acquario sono considerati un segno capace di tenere unita la famiglia, anche se lo fanno (ovviamente) a modo loro. Un Acquario è erroneamente considerato freddo e glaciale, ma in realtà quando ama lo fa profondamente e non si nega mai. Con gli affetti familiari, l’Acquario instaura un rapporto fatto di lealtà ed onestà, e i nati del segno non permetteranno mai ai pettegolezzi o alle bugie di regnare sovrani tra le mura domestiche.

Lascia un commento


Impostazioni privacy