LIDL, volantino del risparmio per la settimana dal 29 gennaio al 4 febbraio

Sfogliamo il volantino del risparmio LIDL per la settimana che va dal 29 gennaio al 4 febbraio 2024. Scopriremo un mondo di occasioni.

Pronti ad arricchire la lista della spesa con occasioni uniche di risparmio? Da LIDL la convenienza richiama i consumatori che sono curiosi di sapere quali prodotti saranno in offerta a prezzi incredibili nella settimana dal 29 gennaio al 4 febbraio 2024.

Le occasioni di risparmio da LIDL dal 29 al 4 febbraio
Sfogliamo il volantino LIDL (Informazioneoggi.it)

Le offerte LIDL si possono conoscere ogni settimana sfogliando il volantino del discount cartaceo o virtuale accedendo al sito lidl.it nella sezione dedicata. Risulta già disponibile il volantino della settimana tra lunedì 29 gennaio e domenica 4 febbraio. Sette giorni di risparmio assicurato acquistando prodotti di qualità. Fortunatamente i prezzi sono in discesa in generale dato che l’inflazione si è arrestata e inizia a diminuire. Ottima notizia che risolleva morale e portafoglio degli italiani. Se poi la spesa si fa da LIDL la convenienza sarà ancora maggiore.

Da dove iniziare se non dalla copertina del volantino. Super offerte da 0,50, 1 euro e 2 euro per yogurt da bere, mozzarelle di Bufala campana e prosciutto cotto di alta qualità. E ancora formaggio spalmabile a 1 euro, limoni a 1,49 euro al chilo e Birra Premium Pils a 5,29 euro in confezione da sei. Un ottimo inizio, dunque, ma le sorprese all’interno non sono da meno.

Le offerte del volantino LIDL dal 29 al 4 febbraio

Il volantino parte con le offerte di frutta e verdura. Carote a 1,09 euro al chilo, misticanza in busta da 125 grammi a 0,75 euro, zucca Iron cup a 1,49 euro al chilo, pere Williams a 2,19 euro. Passando per il reparto carne e pesce troviamo sconti sull’hamburger con tacchino e speck a 1,49 euro al chilo, mini spiedini di pollo a 2,49 euro nella confezione da 100 grammi, l’arrosto di suino a 4,49 euro in confezione da 650 grammi.

Ottimi i prezzi anche per il pesce con i filetti di merluzzo panati a 3,29 euro (220 grammi) e i moscardini a 4,99 euro (400 grammi). Il volantino riporta numerose super offerte a 1 euro per pranzi, merende e cene speciali come la base per focaccia, il super smoothie, la polpa fine, la pasta fresca (ravioli al radicchio o le lunette ai carciofi). A 2 euro troviamo, invece, l’arrosto di petto di tacchino, il vitello al forno, la ‘nduja ricetta di Spilinga e lo Squacquerone di Romagna DOP.

Ottimi prezzi anche per le pile (1,50 euro), gli articoli per il cucito (1,50 euro), il set di feltrini (1 euro) e le penne per le fughe a 1 euro. Il correttore a nastro costa solo 2 euro così come il set fascette fermacavo. Queste sono alcune delle proposte LIDL tutte da scoprire sul volantino da sfogliare online.

Lascia un commento


Impostazioni privacy