I 3 segni zodiacali più fortunati di febbraio 2024 con sorpresa: controlla se c’è anche il tuo

Quali sono i 3 segni zodiacali che a febbraio avranno più chance di fare bene? Ecco cosa dicono le più recenti previsioni astrologiche.

Quale sarà il segno zodiacale più fortunato a febbraio? Se lo chiedono tutti coloro che credono nelle previsioni dell’astrologia e, in base ad esse, orientano lo svolgimento della propria giornata, cercando di trarre il meglio da ciò che gli astri gli hanno riservato. Ma ci sono anche coloro che leggono le previsioni dello zodiaco per curiosità e come semplice passatempo, ponendosi questa domanda: febbraio sarà un mese fortunato per il mio segno?

I 3 segni zodiacali più fortunati a febbraio
I 3 segni zodiacali più fortunati a febbraio, scopri se c’è anche il tuo (Informazione Oggi)

Ebbene, ormai in prossimità del secondo mese dell’anno possiamo anticipare che saranno tre i segni zodiacali che potrebbero trovare in febbraio un mese carico di positività e di eventi lieti. Scopriamo quali sono, anticipando che si tratta di due segni di aria e un segno di terra.

Oroscopo febbraio 2024: i 3 segni migliori

I segni più positivi di febbraio potranno sfruttare i vantaggi derivanti dai pianeti e dai loro spostamenti nel cielo. Gli astrologi infatti ricordano che:

  • il 19 febbraio il Sole lascerà l’Acquario per spostarsi in Pesci e dare il via alla stagione del suo compleanno
  • il 5 Mercurio, pianeta degli affari, entrerà in Acquario e di seguito, nel giorno 23, passerà nel cielo dei Pesci
  • il 13 Marte entrerà nel segno dell’Acquario, seguito a ruota da Venere il 16 febbraio

In estrema sintesi, grandi novità arrivano guardando stelle e pianeti nel mese di febbraio e a beneficiare di questi spostamenti e cambiamenti saranno in particolare questi tre segni dello zodiaco:

  • l’Acquario a febbraio avrà un periodo particolarmente favorevole, considerata anche la quantità di pianeti che si muoverà nel suo spazio dello zodiaco. Un mese ricco ed intenso, dunque, con novità positive che permetteranno ai nati del segno di recuperare almeno un po’ di serenità mancata nelle settimane scorse. Gli astrologi però raccomandano qualche mese di attesa prima di compiere scelte drastiche o rendersi protagonisti di eventi importanti. Giugno potrà essere, da questo punto di vista, un mese chiave
  • atteso ad una progressiva risalita è anche il segno della Vergine, che potrà giovarsi di un febbraio fortunato. Gli astrologi hanno ottime notizie per i nati del segno ed infatti, il mese potrebbe rivelarsi foriero di grandi soddisfazioni sia in ambito lavorativo, sia in ambito amoroso. I più lungimiranti e ambiziosi raccoglieranno tutti i frutti del loro impegno
  • infine il terzo segno particolarmente fortunato a febbraio sarà quello dei Gemelli. I nati del segno potranno attendersi eventi particolarmente favorevoli, sia sul terreno degli affetti che su quello de dei nuovi amori. La stagione invernale finora non è stata particolarmente positiva per loro, ma febbraio potrebbe essere la svolta e concedere, finalmente, l’atteso colpo di fortuna.

Lascia un commento


Impostazioni privacy