Ferrero assume personale anche senza esperienza, dai un’occhiata a queste posizioni

Esiste la possibilità di lavorare per il noto marchio della Ferrero in quattro regioni della nostra Italia in particolare. Ecco le novità.

Se stai cercando lavoro oppure se stai pensando di inserirti per la prima volta vogliamo segnalare, in questo nostro articolo, le ultime possibilità di entrare a far parte di una grande squadra e famiglia, riconosciuta a livello internazionale nel settore dolciario e non solo. Stiamo parlando della Ferrero che, tra l’altro, è stata indicata come una delle aziende in cui si lavora meglio.

offerte di lavoro ferrero
I profili richiesti attualmente da Ferrero – InformazioneOggi.it

I profili richiesti sono molto differenti tra di loro, richiedono determinate capacità e abilità che saranno meglio riportate all’interno della pagina del sito ufficiale della Ferrero. L’aspetto positivo di queste nuove proposte di lavoro è che non è previsto un limite da un punto di vista dell’età, cosa che permetterà, dunque, a più persone di inviare la propria candidatura.

Quali sono i profili richiesti dalla Ferrero?

Iniziamo col dire che le regioni interessate a queste posizioni sono quattro, ovvero il Piemonte, il Lazio, la Campania e la Basilicata.

Si cercano Manutentori meccanici, un Plant Operating Planning Specialist ed un Addetto Utilities a Pozzuolo Martesana, Shift Operative Leader ed uno Junior Process Technology a Balvano. Poi, si cerca un Plant HR Manager South of Italy a Sant’Angelo dei Lombardi, un Curricular Internship Junior Controller a Napoli e Operai di Stabilimento a Sant’Angelo dei Lombardi, Balvano, Pozzuolo Martesana, e Caprarola.

Invece, la maggior parte dei profili sono richiesti ad Alba e sono: R&D Raw Materials Milk & Eggs specialist, Business Intelligence Data Analyst, IT FI Accounting Architect e Utilities Project Engineer. Poi ancora Operai di stabilimento, Junior HRBP Sales Ferrero, Graduate Program – Industrial & Supply, Senior Sourcing Manager – (End User Devices) ed un Facility & Maintenance Manager.

Seguono un Graduate Program – Junior Process Technologist, Manutentore Meccanico ed Elettronico, Packaging Data Management Specialist, IT Production Planning & MRP Specialist e un Brand Manager Industrial Assortments. Un Fresh fruit laboratory manager – R&D, uno Shift Operative Leader, Revenue Management Specialist, Senior HRBP Italy BU e un Trade & Shopper Marketing Specialist. Si conclude con IT Packaging Specialist e Junior Brand Manager Kinder Pingui, Choco Fresh, Maxi King.

Selezione e candidatura

La selezione è composta di quattro fasi. La prima è uno screening delle candidature, poi si passa alla somministrazione di test verbali, attitudinali induttivi e numerici. Poi, si passa all’Assessment Center ed infine il colloqui con l’HR e i responsabili di linea.

Per quanto riguarda la candidatura, basta dirigersi verso la pagina Ferrero “Lavora con noi”. Una volta trovato il box del profilo di interesse, basta cliccarci sopra e leggere tutte le informazioni possibile. Si conclude il tutto inviando il proprio curriculum vitae nel data base dell’azienda e realizzare, così, un proprio profilo.

Lascia un commento


Impostazioni privacy