Urgente, nota azienda cerca personale da assumere: come candidarsi

Nuova importante offerta di lavoro. Una catena più che mai radicata sul territorio nazionale cerca numerosi profili.

Gli ultimi tempi hanno regalato a milioni di potenziali candidati una piacevole certezza. Il mondo del lavoro è di nuovo in fermento, le offerte per numerosissime posizioni, praticamente in ogni specifico ambito abbondano più che mai. Pubblico e privato da molti mesi si sfidano in tutto e per tutto per accaparrarsi i profili migliori sul mercato. In tutto questo a gongolare sono i cittadini alla ricerca di una nuova collocazione lavorativa o magari ambiziosi al punto da voler cambiare lavoro per una condizione assolutamente migliore e più stabile.

Offerte di lavoro
Casashop cerca nuovi profili – informazioneoggi.it

Bandi pubblici ufficializzati mese per mese con attenta costanza, selezioni private che mirano a individuare quanti più profili possibili ai quali affidare mansioni spesso delicate. In alcuni casi, poi, i profili ricercati sono da abbinare a professioni completamente nuove, figlie dei tempi, per cosi dire. L’evoluzione tecnologica smuove di fatto ogni dinamica e di conseguenza realizza nuove condizioni e addirittura nuove posizioni. Il mercato, cosi come anticipato, è insomma in pieno fermento.

Offerte di lavoro, nota catena cerca vari profili: tutte le informazioni utili

Uno dei contesti in costante movimento, per quel che riguarda la possibilità di attingere tra i candidati rispondenti ai requisiti specifici proposti è di certo la grande distribuzione. Il motivo è molto semplice se si considera l’elevatissimo numero di dipendenti necessario per garantire la massima efficacia di un qualsiasi grande store. Nel caso specifico, notizia delle ultime ore, c’è una nota catena di prodotti per la casa interessata più che mai alla possibilità di assumere nuovi profili.

Protagonista in questo caso è Casashop, catena impegnata nella vendita di prodotti per la casa attiva dal 1975 e presente in tutta Europa con oltre 500 punti vendita. Per quel che riguarda il nostro paese, collegata alla società CASA Piocheur Italy Srl, l’azienda vede la sua sede principale nella città Bologna. In questo caso le posizioni ricercate sono numerose e attive in molte regioni italiane, tra le quali Emilia Romagna, Piemonte, Trentino Alto Adige e Veneto. Su tutte si cercano profili da inquadrare come per addetti alle vendite.

Profili ricercati
Come candidarsi – informazioneoggi.it

Altre figure ricercate per varie sedi su tutto il territorio nazionale sono quelle di Store Manager e di Assistant Store Manager. Massima attenzione anche in merito alla ricerca di tirocinanti da avviare a uno specifico percorso formativo che potrebbe concludersi, nelle migliori ipotesi con una assunzione. Le candidature possono essere inviate attraverso il sito web aziendale accedendo al campo riguardante le posizioni aperte. In questo modo, l’inserimento delle informazioni personali e del proprio CV, consentiranno di concludere la propria candidatura in pochissimi minuti.

Lascia un commento


Impostazioni privacy